Awesome Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 ciaoo oggi mi serve una aiuto e mi serve il vostro aiuto non e un grande e uno piccolo se mi potete insegnare ad fare una hack rom ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ti aiuterei Ma le hack Rom sono difficili da fare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Gba o ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Cerca dei tutorial su internet, sono facili da trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 chaos lo cercati pero erano tutti sbagliati se mi vuoi dare un linkKyurem basta che mi dici le basi e tutto un altro giorno ko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Io non so fare hack o ma so fare fakemon o procurarsi gli sprite dei pikeBisogna avere uno che sappia usare rpg maker The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 ma rpg maker e per gba ho nds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.