haunter96 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Questa immagine che ho fatto confronta una parte della mappa di kalos con screenshot presi dai trailer.Vorrei soffermarmi sulla parte della "route 3". Sono certo del fatto che la strada corrisponda con il luogo segnato sulla mappa, ma il punto è, se quella è il percorso 3, la città iniziale sarà molto vicina, ma quale sarà ? Io penso che sia la villa a sud con le aiuole triangolari, escludo altri luoghi, poichè troppo lontani.Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 *Qual èComunque, potrebbe essere :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 il tuo ragionamento nn fa una piega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 anche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Interessante The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 perché non aspettare che rivelino tutto invece che farsi film mentali? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 perché non aspettare che rivelino tutto invece che farsi film mentali? lolPerchè è divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 io adoro farmi film mentali nn rovinarmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Io penso che la reggia di versailles sia quella vicino alla città centrale :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ti devo fare i complimenti per il grande spirito d'osservazione (e la valia XD). Comunque, a meno che non compaiano nuovi luoghi dal nulla, direi che hai ragione tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 perché non aspettare che rivelino tutto invece che farsi film mentali? lolPerché non farli scusa XD? E' bello provare a immaginare il prossimo gioco .Mancano ancora 5 mesi, cene sarà da raccontare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Concordo con il tuo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Nn ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 molto bravo anche se non ho letto!EDIT: adesso ho letto e in effetti le immagini corrispondono alla mappa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.