haunter96 Inviato 18 maggio, 2013 Inviato 18 maggio, 2013 Questa immagine che ho fatto confronta una parte della mappa di kalos con screenshot presi dai trailer.Vorrei soffermarmi sulla parte della "route 3". Sono certo del fatto che la strada corrisponda con il luogo segnato sulla mappa, ma il punto è, se quella è il percorso 3, la città iniziale sarà molto vicina, ma quale sarà ? Io penso che sia la villa a sud con le aiuole triangolari, escludo altri luoghi, poichè troppo lontani.Secondo voi?
Lilon Inviato 18 maggio, 2013 Inviato 18 maggio, 2013 perché non aspettare che rivelino tutto invece che farsi film mentali? lol
haunter96 Inviato 18 maggio, 2013 Autore Inviato 18 maggio, 2013 perché non aspettare che rivelino tutto invece che farsi film mentali? lolPerchè è divertente
DIVERGENTE Inviato 18 maggio, 2013 Inviato 18 maggio, 2013 io adoro farmi film mentali nn rovinarmi tutto
Marcox5 Inviato 18 maggio, 2013 Inviato 18 maggio, 2013 Io penso che la reggia di versailles sia quella vicino alla città centrale :|
Giratina_94 Inviato 18 maggio, 2013 Inviato 18 maggio, 2013 Ti devo fare i complimenti per il grande spirito d'osservazione (e la valia XD). Comunque, a meno che non compaiano nuovi luoghi dal nulla, direi che hai ragione tu
MasterStaraptor Inviato 18 maggio, 2013 Inviato 18 maggio, 2013 perché non aspettare che rivelino tutto invece che farsi film mentali? lolPerché non farli scusa XD? E' bello provare a immaginare il prossimo gioco .Mancano ancora 5 mesi, cene sarà da raccontare...
Jirah Inviato 18 maggio, 2013 Inviato 18 maggio, 2013 molto bravo anche se non ho letto!EDIT: adesso ho letto e in effetti le immagini corrispondono alla mappa!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.