Picabo Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 rifaccio la domanda perchè non trovo più il mio post di qualche anno fa mi servirebbe un consiglio per uno smartphone che funzioni bene con pokemon go con un budget di 300 euro, sto vedendo i vari volantini del black friday (acquisto in negozio fisico non faccio acquisti online), potete consigliarmi quale prendere avevo preso l'oppo a72 lo scorso anno e laggava molto e usciva di botto da pokemon go guardavo l'oppo x3 find lite o il realme gt master edition se avete altre alternative vi ringrazio per la risposta e per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 38 minuti fa, Picabo ha scritto: rifaccio la domanda perchè non trovo più il mio post di qualche anno fa mi servirebbe un consiglio per uno smartphone che funzioni bene con pokemon go con un budget di 300 euro, sto vedendo i vari volantini del black friday (acquisto in negozio fisico non faccio acquisti online), potete consigliarmi quale prendere avevo preso l'oppo a72 lo scorso anno e laggava molto e usciva di botto da pokemon go guardavo l'oppo x3 find lite o il realme gt master edition se avete altre alternative vi ringrazio per la risposta e per l'aiuto. Io personalmente uso solo samsung...con l M31 va a neraviglia e se trovato nel negozio giusto il prezzo è buono Purtroppo non conosco l'oppo e non ho mai provato, ti consiglio di verificare che ci sia il giroscopio e una buona AR, un buon GPS e una buona durata di batteria Anche controllare i 64 bit (e non 32 bit) dato che hanno parlato di levare i 32 Non sono un informatica quindi parlo per esperienze (e non posso scendere nel dettaglio specifico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picabo Inviato 14 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2021 27 minuti fa, Sabry ha scritto: Io personalmente uso solo samsung...con l M31 va a neraviglia e se trovato nel negozio giusto il prezzo è buono Purtroppo non conosco l'oppo e non ho mai provato, ti consiglio di verificare che ci sia il giroscopio e una buona AR, un buon GPS e una buona durata di batteria Anche controllare i 64 bit (e non 32 bit) dato che hanno parlato di levare i 32 Non sono un informatica quindi parlo per esperienze (e non posso scendere nel dettaglio specifico) grazie mille come faccio a controllare che abbia l'ar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 6 ore fa, Picabo ha scritto: grazie mille come faccio a controllare che abbia l'ar? Non c è scritto nelle impostazioni e sulle caratteristiche a catalogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picabo Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 17 ore fa, Sabry ha scritto: Non c è scritto nelle impostazioni e sulle caratteristiche a catalogo? no purtoppo non lo scrivono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 2 ore fa, Picabo ha scritto: no purtoppo non lo scrivono. Mi spiace ma non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 Ciao @Picabo hai comprato lo smartphone alla fine? O hai ancora bisogno del topic? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.