Alessio Inchingolo Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 scusate la banalità della domanda, ma potreste dirmi quanto costa oggi il game boy advance sp?ho una voglia irrefrenabile di giocare a pokemon rubino, zaffiro e smeraldo solo che ho perso il mio game boy °_°'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Nintendo DS ciccio is the way! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 be c'è il DS lithe o normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Non penso che supera più di 50-30 euro essendo che oramai non lo producono più e poi lo dovra prendere usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Usato massimo 50 euro (con un gioco e caricabatterie) li vale.Oppure da GS 79 euro usato il DS Lite colori disponibili: rosso, bianco, nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 ok grazie per le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.