llubamereS Inviato 13 dicembre, 2022 Inviato 13 dicembre, 2022 Ho visto un video che faceva vedere la possibilità di clonare tramite bug. È ancora possibile farlo o no? Perché deve arrivarmi il gioco e l'idea di poter clonare qualche pike che ho su home è allettante siccome ormai il 3ds è obsoleto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
TheDarkCharizard Inviato 14 dicembre, 2022 Inviato 14 dicembre, 2022 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Ho visto un video che faceva vedere la possibilità di clonare tramite bug. È ancora possibile farlo o no? Perché deve arrivarmi il gioco e l'idea di poter clonare qualche pike che ho su home è allettante siccome ormai il 3ds è obsoleto Era già stato fixato da tempo se non ricordo male. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
TheFallenOne Inviato 14 dicembre, 2022 Inviato 14 dicembre, 2022 11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Era già stato fixato da tempo se non ricordo male. Confermo i bug sono stati fixxati tutti. almeno quelli che conosco che poi sono i piu conosciuti. ti dirò, xò... se hai comprato la versione fisica annulla gli aggiornamenti automatici dei giochi su switch e controlla la versione aggiornamento del gioco, il software della scheda potrebbe non essere aggiornato e darti xciò accesso, in teoria, ai bug per clonare e altro, ma sta attento che non sò se clonando un pk poi pokemon home lo accetti o se lo identifichi come cheattato... xk in teoria un clone ha uguale numero ID del originale e averne più con lo stesso ID potrebbe "insospettire" il sistema. io mi limiterei a moltiplicare gli strumenti. Ciao.
Sabry Inviato 14 dicembre, 2022 Inviato 14 dicembre, 2022 8 ore fa, llubamereS ha scritto: Ho visto un video che faceva vedere la possibilità di clonare tramite bug. È ancora possibile farlo o no? Perché deve arrivarmi il gioco e l'idea di poter clonare qualche pike che ho su home è allettante siccome ormai il 3ds è obsoleto Come ha detto @TheFallenOne i pokemon quando vengono messi su Home ottengono un ID, clonandoli si copia quell ID e quamdo si rimette il poke su Home viene scoperto che è un clone e il pokemon viene elimimato Tuttavia si può fare il processo inverso clonare un poke mai stato su Home e poi passarlo insieme ai cloni su Home, in questo modo viene assegnato un ID diverso a ciascuno di essi
llubamereS Inviato 14 dicembre, 2022 Inviato 14 dicembre, 2022 10 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Era già stato fixato da tempo se non ricordo male. Sad 9 ore fa, TheFallenOne ha scritto: Confermo i bug sono stati fixxati tutti. almeno quelli che conosco che poi sono i piu conosciuti. ti dirò, xò... se hai comprato la versione fisica annulla gli aggiornamenti automatici dei giochi su switch e controlla la versione aggiornamento del gioco, il software della scheda potrebbe non essere aggiornato e darti xciò accesso, in teoria, ai bug per clonare e altro, ma sta attento che non sò se clonando un pk poi pokemon home lo accetti o se lo identifichi come cheattato... xk in teoria un clone ha uguale numero ID del originale e averne più con lo stesso ID potrebbe "insospettire" il sistema. io mi limiterei a moltiplicare gli strumenti. Ciao. 3 ore fa, Sabry ha scritto: Come ha detto @TheFallenOne i pokemon quando vengono messi su Home ottengono un ID, clonandoli si copia quell ID e quamdo si rimette il poke su Home viene scoperto che è un clone e il pokemon viene elimimato Tuttavia si può fare il processo inverso clonare un poke mai stato su Home e poi passarlo insieme ai cloni su Home, in questo modo viene assegnato un ID diverso a ciascuno di essi Non ne avevo idea di questa cosa lel Ma su home ho tipo 3/4 copie di alcuni pokemon che mi servivano al tempo su US e non ho mai avuto problemi btw se un pokemon già presente su home non posso levarlo e rimetterlo dopo clonato allora Nada :/ mi serviva clonare alcune cose che avevo già su home Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
C-Bone Inviato 3 maggio, 2023 Inviato 3 maggio, 2023 ciao ragazzi, qualcuno può dirmi come si ottengono le 5 stelle per la card allenatore?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.