Vai al commento

[Domande/Risposte] Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Post raccomandati

Inviato

Ho visto un video che faceva vedere la possibilità di clonare tramite bug. È ancora possibile farlo o no? Perché deve arrivarmi il gioco e l'idea di poter clonare qualche pike che ho su home è allettante siccome ormai il 3ds è obsoleto

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Inviato
1 ora fa, llubamereS ha scritto:

Ho visto un video che faceva vedere la possibilità di clonare tramite bug. È ancora possibile farlo o no? Perché deve arrivarmi il gioco e l'idea di poter clonare qualche pike che ho su home è allettante siccome ormai il 3ds è obsoleto

Era già stato fixato da tempo se non ricordo male.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Confermo i bug sono stati fixxati tutti. almeno quelli che conosco che poi sono i piu conosciuti.

ti dirò, xò... se hai comprato la versione fisica annulla gli aggiornamenti automatici dei giochi su switch e controlla la versione aggiornamento del gioco, il software della scheda potrebbe non essere aggiornato e darti xciò accesso, in teoria, ai bug per clonare e altro, ma sta attento che non sò se clonando un pk poi pokemon home lo accetti o se lo identifichi come cheattato... xk in teoria un clone ha uguale numero ID del originale e averne più con lo stesso ID potrebbe "insospettire" il sistema.

io mi limiterei a moltiplicare gli strumenti.

Ciao.

Inviato
8 ore fa, llubamereS ha scritto:

Come ha detto @TheFallenOne i pokemon quando vengono messi su Home ottengono un ID, clonandoli si copia quell ID e quamdo si rimette il poke su Home viene scoperto che è un clone e il pokemon viene elimimato

Tuttavia si può fare il processo inverso clonare un poke mai stato su Home e poi passarlo insieme ai cloni su Home, in questo modo viene assegnato un ID diverso a ciascuno di essi 

Inviato
10 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sad

9 ore fa, TheFallenOne ha scritto:

Confermo i bug sono stati fixxati tutti. almeno quelli che conosco che poi sono i piu conosciuti.

ti dirò, xò... se hai comprato la versione fisica annulla gli aggiornamenti automatici dei giochi su switch e controlla la versione aggiornamento del gioco, il software della scheda potrebbe non essere aggiornato e darti xciò accesso, in teoria, ai bug per clonare e altro, ma sta attento che non sò se clonando un pk poi pokemon home lo accetti o se lo identifichi come cheattato... xk in teoria un clone ha uguale numero ID del originale e averne più con lo stesso ID potrebbe "insospettire" il sistema.

io mi limiterei a moltiplicare gli strumenti.

Ciao.

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Come ha detto @TheFallenOne i pokemon quando vengono messi su Home ottengono un ID, clonandoli si copia quell ID e quamdo si rimette il poke su Home viene scoperto che è un clone e il pokemon viene elimimato

Tuttavia si può fare il processo inverso clonare un poke mai stato su Home e poi passarlo insieme ai cloni su Home, in questo modo viene assegnato un ID diverso a ciascuno di essi 

Non ne avevo idea di questa cosa lel 

Ma su home ho tipo 3/4 copie di alcuni pokemon che mi servivano al tempo su US e non ho mai avuto problemi 

btw se un pokemon già presente su home non posso levarlo e rimetterlo dopo clonato allora Nada :/ mi serviva clonare alcune cose che avevo  già su home

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...