Kimo Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Ciao a tutti, sto finalmente giocando ai nuovi giochi, che ho comprato in preordine da Amazon, il quale mi ha inviato via email dei codici promozionali da usare nel Nintendo eShop. Questi codici però, non funzionano! Ho provato a leggere il supporto di Amazon ma non indica nulla. Qualcuno ha avuto esperienze simili e saprebbe dirmi come risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Presumo tu stia parlando dei codici per le pokéball in omaggio, in questo caso devi inserirli tramite Dono Segreto in-game, e non nel Nintendo eShop :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 21 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Come non detto...le email di Amazon probabilmente sono generiche ed obsolete, fanno anche riferimento a pagine web del sito Nintendo non più attive. Ho inserito il codice direttamente ingame ed ho ricevuto come bonus una coppia di diversi tipi di ball. 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Presumo tu stia parlando dei codici per le pokéball in omaggio, in questo caso devi inserirli tramite Dono Segreto in-game, e non nel Nintendo eShop :o Si,infatti! Ma è un codice extra, in quanto nelle confezioni ci sono anche i codici per 100 PokeBall! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Mai visto l'autore di un thread accreditarsi la soluzione da solo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 22 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2021 18 ore fa, RoseRed ha scritto: Mai visto l'autore di un thread accreditarsi la soluzione da solo Visto? Sono stato bravo! Un pò alla Marzullo: "si faccia una domanda e si dia una risposta" Si può chiudere, Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 Bene, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.