frankyking Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 Ciao a tutti. Non sono online da anni, e non giocavo a pokemon da quando finì pokemon sole. Appena comprato spada, scopro che non esistono gli scambi prodigisi e che non posso catturare shinx mannaggia. Qualcuno lo ha? Vorrei tantissimo usarlo. Ho poco da offrire, sono alla prima palestra, nulla di interessante. Al max posso far da ponte per un'evoluzione... Grazieeeeee a chiunque voglia aiutar un vecchietto tornato alla ribalta coi pokemon inseme a sua figlia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 @frankyking gli scambi prodigiosi esistono solo che adesso si chiamano scambi magici, ovviamente devi avere l'online, Shinx può anche essere trovato nell'espansione Isola Armatura... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 26 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Grazie della risposta. So che si trova verso la fine del gicoo o con un espansione. In un caso non potrei usarlo per l'avvenutura, nell'altro non lo avrei mai perché non è mia intenzione spendere soldi per varie espansioni e così. Gioco sempre e solo l'avvenutura principale e poi basta, non mi interessa altro. Volevo proprio usarlo e quindi lo volevo subito, tutto qui. Dato che non pretendo shiny o evs maxate o cose così, mi va benissimo uno a caso. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 @frankyking mandami un mp che ti faccio un ovetto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 27 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2021 Amico, ti ho scritto. Se ti va, appena hai un secondo. Oppure qualcun altro che ha voglia di farmi un ovetto di shinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 Scambiato Shinx, femmina, Liv.1, ivs random, AO RoseRed, Provenienza Galar @Kabe Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 Perfetto, chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.