Vai al commento

Spada/scudo Cerco Shinx


frankyking

Post raccomandati

Ciao a tutti. Non sono online da anni, e non giocavo a pokemon da quando finì pokemon sole.

Appena comprato spada, scopro che non esistono gli scambi prodigisi e che non posso catturare shinx mannaggia.

Qualcuno lo ha? Vorrei tantissimo usarlo.

Ho poco da offrire, sono alla prima palestra, nulla di interessante.  Al max posso far da ponte per un'evoluzione...

 

Grazieeeeee a chiunque voglia aiutar un vecchietto tornato alla ribalta coi pokemon inseme a sua figlia. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@frankyking gli scambi prodigiosi esistono solo che adesso si chiamano scambi magici, ovviamente devi avere l'online, Shinx può anche essere trovato nell'espansione Isola Armatura...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della risposta.  So che si trova verso la fine del gicoo o con un espansione. 

 

In un caso non potrei usarlo per l'avvenutura, nell'altro non lo avrei mai perché non è mia intenzione spendere soldi per varie espansioni e così. Gioco sempre e solo l'avvenutura principale e poi basta, non mi interessa altro.

 

Volevo proprio usarlo e quindi lo volevo subito, tutto qui.

 

Dato che non pretendo shiny o evs maxate o cose così, mi va benissimo uno a caso.

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@frankyking mandami un mp che ti faccio un ovetto

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambiato Shinx, femmina, Liv.1, ivs random, AO RoseRed, Provenienza Galar

 

@Kabe

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...