Vai al commento

[BDSP] Cerco Mew, Offro Murkrow Shiny e Wooper Shiny

AxelBlaze97

Post raccomandati

Cerco il Mew speciale del salvataggio dei let's go poiché non li possiedo (e possibilmente una persona con molta pazienza perché ho bisogno di un paio di favori tramite gli scambi) e offro appunto Murkrow (Livello 33, Femmina, Natura Allegra, Insonnia, IVs purtroppo non le so, Poké Ball, Provenienza Sinnoh, AO DarkStar) e Wooper (Livello 20, Maschio, Natura Cauta, Umidità, IVs sconosciute, Safari Ball, Provenienza Sinnoh e AO Xell)entrambi Shiny, trovati nell'erba alta (sono mediamente buoni, non posso aggiustarli poiché non ho finito la storia) 

Spero nella vostra magnanimità nel voler aiutare un vostro compagno Allenatore.

Qualsiasi informazione vogliate suo favori basta chiedere ma sono cose di poco conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, AxelBlaze97 ha scritto:

Cerco il Mew speciale del salvataggio dei let's go poiché non li possiedo (e possibilmente una persona con molta pazienza perché ho bisogno di un paio di favori tramite gli scambi) e offro appunto Murkrow e Wooper entrambi Shiny, trovati nell'erba alta (sono mediamente buoni, non posso aggiustarli poiché non ho finito la storia) 

Spero nella vostra magnanimità nel voler aiutare un vostro compagno Allenatore.

Qualsiasi informazione vogliate suo favori basta chiedere ma sono cose di poco conto.

Ciao, da regolamento è necessario riportare i seguenti dati dei Pokémon che offri Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento

Ah, ehm, dopo aggiusto perché adesso non ho proprio modo di vedere i dati

3 ore fa, sanji93 ha scritto:

Ciao se vuoi te lo scambio io e ti aiuto con gli scambi

Grazie mille, ti contatto in privato 

Link al commento

12 ore fa, Kabe ha scritto:

Ciao, da regolamento è necessario riportare i seguenti dati dei Pokémon che offri Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. ^^ 

Scusa se alla fine non ho più messo le caratteristiche ma l'ho dimenticato, comunque puoi chiudere, risolto

Link al commento

59 minuti fa, AxelBlaze97 ha scritto:

Scusa se alla fine non ho più messo le caratteristiche ma l'ho dimenticato, comunque puoi chiudere, risolto

Se hai scambiato all'interno del Forum, da regolamento i dati vanno riportati ugualmente. ^^

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento

13 ore fa, Kabe ha scritto:

Se hai scambiato all'interno del Forum, da regolamento i dati vanno riportati ugualmente. ^^

Vaaa bene, li metto adesso allora se va bene comunque

Modificato, ora puoi chiudere :occhiolino:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...