AxelBlaze97 Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Cerco il Mew speciale del salvataggio dei let's go poiché non li possiedo (e possibilmente una persona con molta pazienza perché ho bisogno di un paio di favori tramite gli scambi) e offro appunto Murkrow (Livello 33, Femmina, Natura Allegra, Insonnia, IVs purtroppo non le so, Poké Ball, Provenienza Sinnoh, AO DarkStar) e Wooper (Livello 20, Maschio, Natura Cauta, Umidità, IVs sconosciute, Safari Ball, Provenienza Sinnoh e AO Xell)entrambi Shiny, trovati nell'erba alta (sono mediamente buoni, non posso aggiustarli poiché non ho finito la storia) Spero nella vostra magnanimità nel voler aiutare un vostro compagno Allenatore. Qualsiasi informazione vogliate suo favori basta chiedere ma sono cose di poco conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 12 ore fa, AxelBlaze97 ha scritto: Cerco il Mew speciale del salvataggio dei let's go poiché non li possiedo (e possibilmente una persona con molta pazienza perché ho bisogno di un paio di favori tramite gli scambi) e offro appunto Murkrow e Wooper entrambi Shiny, trovati nell'erba alta (sono mediamente buoni, non posso aggiustarli poiché non ho finito la storia) Spero nella vostra magnanimità nel voler aiutare un vostro compagno Allenatore. Qualsiasi informazione vogliate suo favori basta chiedere ma sono cose di poco conto. Ciao, da regolamento è necessario riportare i seguenti dati dei Pokémon che offri Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 Ciao se vuoi te lo scambio io e ti aiuto con gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 29 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2021 Ah, ehm, dopo aggiusto perché adesso non ho proprio modo di vedere i dati 3 ore fa, sanji93 ha scritto: Ciao se vuoi te lo scambio io e ti aiuto con gli scambi Grazie mille, ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 29 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2021 12 ore fa, Kabe ha scritto: Ciao, da regolamento è necessario riportare i seguenti dati dei Pokémon che offri Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Scusa se alla fine non ho più messo le caratteristiche ma l'ho dimenticato, comunque puoi chiudere, risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 59 minuti fa, AxelBlaze97 ha scritto: Scusa se alla fine non ho più messo le caratteristiche ma l'ho dimenticato, comunque puoi chiudere, risolto Se hai scambiato all'interno del Forum, da regolamento i dati vanno riportati ugualmente. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2021 13 ore fa, Kabe ha scritto: Se hai scambiato all'interno del Forum, da regolamento i dati vanno riportati ugualmente. Vaaa bene, li metto adesso allora se va bene comunque Modificato, ora puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Le prossime volte ricorda di inserire i dati prima di un eventuale scambio @AxelBlaze97 Chiudo! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.