Sawao Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Dunsparce non è tipo volante. lolMa lo diverrà :Q____Magari diventa veleno, magari diventa drago veleno :Q________Spero davvero che ci la sua evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Dunsparce.. non mi da ne caldo ne freddo, ricordo che quando giocai la prima volta a Pokémon Verde Foglia, lo avevo scambiato per una Ciabatta con le ali (in tono ironico) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 gusti rispettati?capissi fossimo altrove ma x I pkmn,dai!Ok, SALAMENCE FA CACARE (scusate lo sfogo, ma l'ha detto lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Nah, non penso diverrà Veleno.Magari Normale-Drago. *_*anche se questa fantomatica evoluzione fosse vera, e anche se avesse la forma di un drago, non è detto che sia drago. basti vedere magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 E magari non avrà la forma di un drago ma lo sarà , basti vedere Altaria. :vvero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 De gustibus..a me dunsparce mi sta simpatico(non il mio preferito di 2 gen(totodile **))ma simpatico..una evo x lui?non mi dispiace.su md dunsparce non è il + forte ma ha un certo stile...anzi c'è da ringraziarlo x una cosa importantissima che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Sinceramente Dunsparce non mi è mai piaciuto XD Se poi vorranno fare una sua evoluzione nella nuova generazione (me ne aspetterei una simile a Larvitar-Pupitar-Tyranitar, sarebbe fighissima) ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Non c'è bisogno di valorizzare nulla,Dunsparce è già il dio dei pokémon *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 dunsparce è uno dei pokèmon che mi affascina di più, prima o poi ne evserò uno e farò vedere a hikari che la posso battere 6-0 con un dunsparce LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Dunsparce 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Basta parlare di sta storia su. :/Anyway:Nah, non penso diverrà Veleno.Magari Normale-Drago. *_*spero diventi di tipo fata cosi vedremo se lo userai visto che hai criticato tanto il tipo fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 hahahaha rotola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 CI sono millemila Pokémon con le ali piccole, mica diverranno tutti Fata per questo. asd E poi, allora il 90% dei Pokémon potrebbe diventare Fata dato che non sono pucciosi e carini. E' una teoria che non sta ne in cielo ne in terra. no comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 CI sono millemila Pokémon con le ali piccole, mica diverranno tutti Fata per questo. asd E poi, allora il 90% dei Pokémon potrebbe diventare Fata dato che non sono pucciosi e carini. E' una teoria che non sta ne in cielo ne in terra. guarda se diventerà tipo fata mi farò una cosi grossa risata che verrò sentito fino in jappoland. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 valorizzare dunspacer?la Nintendo sta impazzendo!!!!!quell verme del piffero anche con un ruolo importante,che schifezza! I gusti riguardano qualsiasi cosa, da banalità come il gusto di un gelato a cose più importanti. E vanno rispettati tutti.Questo tuo menefreghismo dei miei, e non solo, gusti, mi da fastidio. E' come se mi stessi mancando di rispetto.Se non ti piace va bene, ma basta insultarlo senza motivo. [/ot]Vai Maxer.Dunspacer (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Dunspacer (?) Devi vedere certi nomi: li modificano quasi dalla radice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Dunsparce mi è sempre stato simpatico.Mi ricordo che quando giocavo ad Argento restai di stucco quando scoprii che era grande ben 1,5 metri. Quindi una cosa che mi ha sempre dato fastidio era vederlo nell'anime che lo raffigurava (e lo fa tuttora, prendesi per esempio i nuovi episodi di MD) molto più piccolo del normale, addirittura più piccolo di Pikachu (e Pikachu è di soli 40 cm!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Devi vedere certi nomi: li modificano quasi dalla radice XD Adesso smettiamola se no facciamo +1. Cm il tipo fata non è ancora certo...E' un Rumors. Meglio aspettare cosa dice la Grande N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Comunque Dunsparce non è male come Pokémon, l'unica cosa è che è un po' lento, se no lo avrei tenuto in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 mi prenderete per idiota ma ho sempre pensato che fosse di quinta generazione visto che in nero e bianco era l'unico pokemon vecchio che si poteva catturare prima della lega e visto che nn l'avevo mai sentito nominare comunque il tipo fata ormai è sicuro al cento 100% e può batteri i fortissimi tipi drago poi ha mio parere credo che anno gia in mente di creare un pokemon fata-buio una fata oscura sarebbe una creazione fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Comunque Dunsparce non è male come Pokémon, l'unica cosa è che è un po' lento, se no lo avrei tenuto in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Dunsprance è un Pokemon troppo dimenticato, tranne da me e da qualcun'altro, per questo lo hanno inserito in MD con un ruolo principale, però potevano mettere anche Spinda, Snover o lo stesso Vibrava, per questo penso che faranno un evo in X e Y, molti Pokemon sono stati dimenticati, perchè mettere Dunsprance? Sicuramente EVOLUZIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Veramente Dunsparce è possibile ottenerlo in BW solamente dopo la Lega, dato che si trova solo nel Percorso 12. Percorso accessibile solo dopo averla battuta, o perlomeno, aver finito la storia principale. EDIT: 3000 messaggi!1!11!1 mi dispiace ma nel lagetto di mistalopoli si trova insieme a stanfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Vibravashiny, on 20 May 2013 - 14:46, said:Dunsprance è un Pokemon troppo dimenticato, tranne da me e da qualcun'altro, per questo lo hanno inserito in MD con un ruolo principale, però potevano mettere anche Spinda, Snover o lo stesso Vibrava, per questo penso che faranno un evo in X e Y, molti Pokemon sono stati dimenticati, perchè mettere Dunsprance? Sicuramente EVOLUZIONE!idem per Sableye... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 mi dispiace ma nel lagetto di mistalopoli si trova insieme a stanfiskUn serpente delle caverne in un lago? Roftl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.