Vai al commento


Valorizzazione di Dunsparce


ArmoNio

Post raccomandati

Nah, non penso diverrà  Veleno.

Magari Normale-Drago. *_*

anche se questa fantomatica evoluzione fosse vera, e anche se avesse la forma di un drago, non è detto che sia drago. basti vedere magikarp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

De gustibus..a me dunsparce mi sta simpatico(non il mio preferito di 2 gen(totodile **))ma simpatico..una evo x lui?non mi dispiace.su md dunsparce non è il + forte ma ha un certo stile...

anzi c'è da ringraziarlo x una cosa importantissima che succede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta parlare di sta storia su. :/

Anyway:

Nah, non penso diverrà  Veleno.

Magari Normale-Drago. *_*

spero diventi di tipo fata cosi vedremo se lo userai visto che hai criticato tanto il tipo fata :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CI sono millemila Pokémon con le ali piccole, mica diverranno tutti Fata per questo. asd

E poi, allora il 90% dei Pokémon potrebbe diventare Fata dato che non sono pucciosi e carini. E' una teoria che non sta ne in cielo ne in terra. :P

guarda se diventerà  tipo fata mi farò una cosi grossa risata che verrò sentito fino in jappoland.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

valorizzare dunspacer?la Nintendo sta impazzendo!!!!!quell verme del piffero anche con un ruolo importante,che schifezza!

 

 

I gusti riguardano qualsiasi cosa, da banalità  come il gusto di un gelato a cose più importanti. E vanno rispettati tutti.

Questo tuo menefreghismo dei miei, e non solo, gusti, mi da fastidio. E' come se mi stessi mancando di rispetto.

Se non ti piace va bene, ma basta insultarlo senza motivo. [/ot]

Vai Maxer.

Dunspacer (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunsparce mi è sempre stato simpatico.

Mi ricordo che quando giocavo ad Argento restai di stucco quando scoprii che era grande ben 1,5 metri. 
Quindi una cosa che mi ha sempre dato fastidio era vederlo nell'anime che lo raffigurava (e lo fa tuttora, prendesi per esempio i nuovi episodi di MD) molto più piccolo del normale, addirittura più piccolo di Pikachu (e Pikachu è di soli 40 cm!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi vedere certi nomi: li modificano quasi dalla radice  XD

Adesso smettiamola se no facciamo +1.

Cm il tipo fata non è ancora certo...E' un Rumors.

Meglio aspettare cosa dice la Grande N

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi prenderete per idiota ma ho sempre pensato che fosse di quinta generazione visto che in nero e bianco era l'unico pokemon vecchio che si poteva catturare prima della lega e visto che nn l'avevo mai sentito nominare comunque il tipo fata ormai è sicuro al cento 100% e può batteri i fortissimi tipi drago poi ha mio parere credo che anno gia in mente di creare un pokemon fata-buio una fata oscura sarebbe una creazione fantastica


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Dunsprance è un Pokemon troppo dimenticato, tranne da me e da qualcun'altro, per questo lo hanno inserito in MD con un ruolo principale, però potevano mettere anche Spinda, Snover o lo stesso Vibrava, per questo penso che faranno un evo in X e Y, molti Pokemon sono stati dimenticati, perchè mettere Dunsprance? Sicuramente EVOLUZIONE!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente Dunsparce è possibile ottenerlo in BW solamente dopo la Lega, dato che si trova solo nel Percorso 12. Percorso accessibile solo dopo averla battuta, o perlomeno, aver finito la storia principale.

 

EDIT: 3000 messaggi!1!11!1

mi dispiace ma nel lagetto di mistalopoli si trova insieme a stanfisk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vibravashiny, on 20 May 2013 - 14:46, said:Dunsprance è un Pokemon troppo dimenticato, tranne da me e da qualcun'altro, per questo lo hanno inserito in MD con un ruolo principale, però potevano mettere anche Spinda, Snover o lo stesso Vibrava, per questo penso che faranno un evo in X e Y, molti Pokemon sono stati dimenticati, perchè mettere Dunsprance? Sicuramente EVOLUZIONE!
idem per Sableye...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...