AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Sostanzialmente come da titolo, cerco Palkia e offro Dialga (Livello 47, Sesso Nullo, Natura Ingenua, Pressione, IVs non le conosco, Master Ball, Provenienza Sinnoh e AO Xell) Catturato ieri, ancora devo finire la storia per questo non ne conosco le IV Grazie mille a chi risponderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Io cerco Dialga e offro Palkia se vuoi sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2021 11 minuti fa, Elsavi ha scritto: Io cerco Dialga e offro Palkia se vuoi sono disponibile Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 2 ore fa, Elsavi ha scritto: Io cerco Dialga e offro Palkia se vuoi sono disponibile Ricordati di inserire anche tu le informazione del pokémon come l'utente che ha aperto il topic. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Palkia (Livello 47, Sesso Nullo, Natura Quieta, Pressione, IVs non le conosco, Ultra Ball, Provenienza Sinnoh e AO Lucas) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Si può chiudere, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Chiudo 😊 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.