CarlosLindsey Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum e questo è anche il mio primo messaggio. Negli ultimi due giorni ho riscontrato un problema con la scheda di rete del mio computer. Cioè, Windows non è riuscito a trovare un driver per la scheda di rete. Ragazzi, non so perché questo sta accadendo e come risolvere questo problema. Qualcuno può fornire suggerimenti per questo? Qualsiasi aiuto sarà apprezzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarlosLindsey Inviato 1 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2021 Quindi, ho trovato una soluzione da questo articolo dopo aver cercato su Google oggi. Il problema viene risolto dopo aver applicato un processo menzionato lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 dicembre, 2021 Condividi Inviato 1 dicembre, 2021 20 minuti fa, CarlosLindsey ha scritto: Quindi, ho trovato una soluzione da questo articolo dopo aver cercato su Google oggi. Il problema viene risolto dopo aver applicato un processo menzionato lì. Ottimo! Si può chiudere la discussione o hai bisogno di altro a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.