S_Saturno Inviato 1 dicembre, 2021 Condividi Inviato 1 dicembre, 2021 Ciao a tutti, come da titolo cerco Pokémon competitivi pronti alla lotta. Offro PP o Dialga, come preferite - altrimenti su Sword ho molte cose tra shiny, competitivi e shiny competitivi ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 dicembre, 2021 Condividi Inviato 1 dicembre, 2021 @S_Saturno ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2021 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: @S_Saturno ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie ciao, scusami ma non avevo neanche letto! il problema è che saranno quasi un centinaio, e dato che offro anche PP (ho dimenticato di scriverlo, ora aggiungo) penavo di chiedere agli interessati se cercavano qualcosa in particolare così controllavo se lo avevo o meno ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 dicembre, 2021 Condividi Inviato 1 dicembre, 2021 2 ore fa, S_Saturno ha scritto: ciao, scusami ma non avevo neanche letto! il problema è che saranno quasi un centinaio, e dato che offro anche PP (ho dimenticato di scriverlo, ora aggiungo) penavo di chiedere agli interessati se cercavano qualcosa in particolare così controllavo se lo avevo o meno Certo, allora puoi scriverli una volta che qualcuno si dimostrerà interessato ad uno o più Pokémon in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.