Bavy Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 Buongiorno a tutti, Intanto spero di non aver sbagliato sezione, non ho recapitato il remake di tali prodotti e ho pigiato gli originali. In tal caso, sorry in anticipo. La domanda più nello specifico che volevo farvi è; È normale che sto per andare a Canalipoli (6° palestra) e ancora nel Pokécron non ho MN Forza abilitata? Nei giochi originali sono convinto si sbloccasse prima. È fatto di proposito o mi sono perso qualcosa? Grazie in anticipo per tutte le info che mi fornirete, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 L'MN Forza è alla Torre Memoria, a sud di Flemminia, ultimo piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 @Bavy ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bavy Inviato 5 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 Leggi meglio la domanda. Io sto chiedendo come si sblocca non, come si ottiene. Già ce l'ho nel pokécron. Ma è ancora barrato, a Torre Memoria già l'ho ottenuta ma non posso usarla fuori dalla lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 @BavySì, si sblocca dopo la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 si è normale si sblocca più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 dicembre, 2021 Condividi Inviato 14 dicembre, 2021 @Bavy ciao, hai altre domande o posso chiudere la discussione? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.