hestia Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 Offro Murkrow L.11 F natura Ingenua, abilità Insonnia, Velox Ball, Sinnoh, Cranidos L.1 M natura Furba, abilità Rompiforma, Pokéball, Sinnoh, Stunky L.14 M natura Furba, abilità Tanfo, Pokéball, Sinnoh, tutti e tre condividono ao Hestia e id 729678, i pokémon possono essere anche scarti di breeding, e se possibile vorrei registrare palkia, quindi lo restituisco subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 43 minuti fa, hestia ha scritto: Offro Murkrow, Cranidos e Stunky, i pokémon possono essere anche scarti di breeding, e se possibile vorrei registrare palkia, quindi lo restituisco subito. Ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hestia Inviato 8 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 Adesso correggo, grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 2 ore fa, hestia ha scritto: Offro Murkrow L.11 F natura Ingenua, abilità Insonnia, Velox Ball, Sinnoh, Cranidos L.1 M natura Furba, abilità Rompiforma, Pokéball, Sinnoh, Stunky L.14 M natura Furba, abilità Tanfo, Pokéball, Sinnoh, tutti e tre condividono ao Hestia e id 729678, i pokémon possono essere anche scarti di breeding, e se possibile vorrei registrare palkia, quindi lo restituisco subito. Ho Glameow e Misdreavus scarti di breeding, se vuoi posso scambiarteli. Glameow l.1, M, natura Decisa, Chic Ball Misdreavus l.1, M, natura Schiva, Luna Ball AO Pory ID 574247 Manda MP se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.