SKiRO Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 su impostazioni privacy (gioco da mobile) leggo in fondo un opzione da mettere si/no, solo che non ho capito cosa significa specificamente "utilizzo dei dati - si/no". qualcuno per caso è a conoscenza di tale mistero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Sarà il modo breve di chiedere: "Acconsenti alla condivisione dei tuoi dati (come quelli delle statistiche ed esiti delle partite giocate) per migliorare il gioco e il suo bilanciamento? Sì/No" C'è questa opzione in praticamente tutti i giochi online moderni , quindi parlo per esperienza e non per certezza, ma sono abbastanza sicuro che sia questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKiRO Inviato 13 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 ah capito. io in ogni caso la lascerei su "sì" per sicurezza come da "standard" diciamo. grazie comunque, risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 2 ore fa, SKiRO ha scritto: ah capito. io in ogni caso la lascerei su "sì" per sicurezza come da "standard" diciamo. grazie comunque, risolto! Si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.