PerruchMan Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Ciao a tutti!!! Come da titolo sto cercando dei ditto 6ivs per me e mio fratello C'è qualcuno che può aiutarci? Ora stiamo giocando a Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 16 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 Si può chiudere! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 22 minuti fa, PerruchMan ha scritto: Si può chiudere! Grazie Hai risolto per conto tuo o sul forum? 😊 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 8 ore fa, Alexina ha scritto: Hai risolto per conto tuo o sul forum? 😊 @Alexinaho risolto per conto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 4 ore fa, PerruchMan ha scritto: @Alexinaho risolto per conto mio Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.