DIVERGENTE Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 scusa ghost nn credo che potrò venire sono in punizione scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Claimo il mio avversario: Viris. Fatti sentire! invece di fare il claim contattami tramite MP P.S: io oggi martedi 25/06/13 sono disponibile dalle 15:00 alle 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 RayquazaLegend mi ha detto che si ritira per problemi con l'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Quarti di finale:porygon-z si ritira vince:re umbreon 6-0ashachu vs viris vince :viris 2-0solblaze vs ghost vince:sol blaze 4-0rayquazalegend si ritira vince:ash1 6-0Semifinali:re umbreon è in punizione non puo lottare,vince:viris 6-0sol blaze vs ash1 vince:sol blaze 2-0FinaleViris vs Sol Blaze vince:gabis aggiorna il bracket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ho vinto contro Ashachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Scusate,ma io sono a Milano e non ho avuto il tempo per connettermi.Solo oggi posso battlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 si,se vieni ora in arena c'è ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Sol Blaze fammi sapere quando vuoi lottare per la finale P.S: leggi l' MP che ti ho inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Aggiornato qui Re Umbreon VS VirisSol Blaze VS Ash1 Sotto con le lotte...siamo agli sgoccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Aggiornato qui Re Umbreon VS Viris Sol Blaze VS Ash1 Sotto con le lotte...siamo agli sgoccioli re umbreon è in punizione non puo lottare e tra sol blaze e ash1 ha vinto sol blaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Riaggiornato....SolBlaze e Viris sono in finale e Re Umbreon e Ash1 sono per il terzo e quarto posto...chi vincerà tra Viris e SolBlaze se la vedrà con il Campione...che ......................................... SONO IO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Riaggiornato....SolBlaze e Viris sono in finale e Re Umbreon e Ash1 sono per il terzo e quarto posto...chi vincerà tra Viris e SolBlaze se la vedrà con il Campione...che .... .... .... ... ... .. ... ... ... ... ... ... ... SONO IO!!! Quanto tempo abbiamo per fare la sfida(della finale)? perchè ho capito che il mio sfidante sta in vacanza(credo) a Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Mah...anche a me aveva detto della vacanza ...vi do tempo fino al 17 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 io aspetto ancora il mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.