Gray95 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Qualcuno riesce ad usare l' r4i 3DS (sul 3DS) con la versione 5.1.0-11E ??? Se si potete passarmi i file??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 io anche ho la versione che ai ma nn credo che esistano i file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 io anche ho la versione che ai ma nn credo che esistano i fileHo dovuto aggiornarla per avere il nintendo eshop, cosi da scaricare la demo di MD... mi sa che ho fatto una ca**ata!!!!! vabbè spero che qualcuno ce li abbia (anche se non credo).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Se intendi l’R4i3D è stata bloccata da quest’ultimo aggiornamento firmware.(4.5.0-10) r4i3d (r4i3d.com) – 5.0.0-11 Update does not work Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Se intendi l’R4i3D è stata bloccata da quest’ultimo aggiornamento firmware.in che senso bloccata??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Nel senso che non è più funzionante su quel firmware. Devi aspettare un aggiornamento o comprare una nuova r4 ti suggerisco questa: http://www.r4igold.cc/3ds_main.asp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.