fabiano94 Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Salve, avrei un quesito da porvi. Premesso e appurato che ci sono Pokémon leggendari ed esclusivi di BDSP, se io avendo Pokémon Diamante Lucente, mi facessi scambiare le piastre di Kanto da chi ha Pokémon SP, potrei comunque catturare gli uccelli leggendari di Johto? E più in generale scambiandosi le piastre si possono ottenere i leggendari esclusivi della versione opposta di gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Se si chiamano Leggendari Esclusivi di una delle 2 versioni la vedo altamente improbabile come cosa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 9 minuti fa, fabiano94 ha scritto: Salve, avrei un quesito da porvi. Premesso e appurato che ci sono Pokémon leggendari ed esclusivi di BDSP, se io avendo Pokémon Diamante Lucente, mi facessi scambiare le piastre di Kanto da chi ha Pokémon SP, potrei comunque catturare gli uccelli leggendari di Johto? E più in generale scambiandosi le piastre si possono ottenere i leggendari esclusivi della versione opposta di gioco? Le Piastre non possono essere scambiate. Inoltre non ci sono le grotte specifiche. Ad esempio, in Diamante non c'è la Sala di Kanto o la Sala dei Venti Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.