fabiano94 Inviato 29 dicembre, 2021 Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 Mi sto affacciando al competitivo su Pokémon BDSP e mi chiedevo se esistesse una guida per evsare velocemente i Pokémon breedati su BDSP? Ho cercato ma finora non ho trovato nulla sul forum. Se qualcuno vuole condividere qualche soluzione mi aiuterebbe 😌 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 31 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 Inoltre volevo sapere se ci fosse un modo per azzerare completamente gli evs assegnati in alternativa al macchinoso metodo delle bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 Per azzerare c’è solo le bacche. Per evasare visto che non ci sono le orde ti conviene fare direttamente la catena con kron in modo tale che devi solo beccare il poke giusto e poi prosegui sempre con lui. E assegna gli strumenti giusti per velocizzare. I vigor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 31 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Per azzerare c’è solo le bacche. Per evasare visto che non ci sono le orde ti conviene fare direttamente la catena con kron in modo tale che devi solo beccare il poke giusto e poi prosegui sempre con lui. E assegna gli strumenti giusti per velocizzare. I vigor Grazie per la risposta... ho notato anche che si possono assegnare anche 25 vitamine per statistica (250 evs a statistica) ma il costo è esorbitante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 7 minuti fa, fabiano94 ha scritto: Grazie per la risposta... ho notato anche che si possono assegnare anche 25 vitamine per statistica (250 evs a statistica) ma il costo è esorbitante Si. Finché si poteva usare il trucco dei soldi infiniti non era un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.