Axelf Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 SRAATPOTS Special Rattata Association About The Preservation Of The Species. Entrate nell'associazione SRAATPOTS. Special Rattata Association About The Preservation Of The Species.Questa associazione si occupa principalmente di salvare i poveri Rattata che puntualmente vengono discriminati di esser dei semplici Ratti, ma non lo sono.Vengono presi a badilate, scopate e chi più ne ha, più ne metta. Mascotte: il mio Rattaké e il Gigio di Spyro. Di cosa si occupa la SRAATPOTS?Ci occupiamo principalmente di trovare rifugio a queste stupende creature, sfrattandole senza cuore non appena si tramutano in quell'orrenda bestia qual è Raticate.Ma non facciamo solo questo.Ci occupiamo di dar loro da mangiare, vestirli, farli sentire a loro agio con pezzettini di parmigiano del più pregiato, di quello Francese.Massaggi, terme, piscina, fogne in miniatura. Tutto per farli sentire come a casa propria e tenerli alla larga da scope e bastoni che potrebbero rompere quelle loro fragili testoline. Come contribuire alla salvaguardia dei Rattata?Principalmente basta iscriversi a questa associazione mediante la tessera e il pagamento di un pezzetto di parmigiano.Ricorda! Ogni pezzetto più salvare una vita. ♥ Cosa devo fare una volta iscritto?Beh, dovrai cercare tutti i Rattata in difficoltà e portarli all'associazione, fuori dalla portata di Glameow, Meowth, Liepard vari.Una volta al mese c'è la riunione dell'associazione sulla Sanctissima Rattaticità . Il Sommo è tra di noi.Passate per di qua. ♥ Chiudo con l'elenco degli iscritti. Founder. M i s t a k e~.Co- Founder. Gennaro Bullo.Iscritti.Light D. GigaGianlukePrinceWhiteluffyGiachyT~Osha~MasterStaraptorLilonChaosSuperFeraligatrMaxerDany1996The_AvengerCrystalKingdraLadySpyroKyurem BiancoDewottheroMidoriRayquazalegendSir Tepig-Red- Targhetta ufficiale. Posso solo dire di iscrivervi in tanti. Per la salvaguardia dei Rattata e la morte dei Raticate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 buuuuu zizagoon 4 president Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 come ci si iscrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Basta dire: Mi iscrivo. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Mi iscrivo (/°-°)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Mi iscrivo (?) .Ax ma poi i rattatà non mi picchiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 M'iscrivo! *Si mette a vendere penne (Potrebbero non funzionare) e magliette (Che potrebbero restringersi) di Rattata Shiny* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 M'iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Rattata è più figo normale,eh.: O Ma data la sua colorazione shiny risalta subito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ricordo che l'ultima volta che ho aderito,un Rattata mi ha stuprato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Mi iscrivo!Com'è fondare un'associazione con Gennaro Bullo?? Come contribuire alla salvaguardia dei Rattata?Principalmente basta iscriversi a questa associazione mediante la tessera e il pagamento di un pezzetto di parmigiano.Ricorda! Ogni pezzetto più salvare una vita. ♥ :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 scs ma k signifika*_*_* il titolo in ita??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 scs ma k signifika*_*_* il titolo in ita??? Associazione Speciale Rattata Sulla Preservazione della Specie (ASRSPS, l'avrei scritto anch'io in inglese XD) (però c'è scritto specie al plurale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 grazie )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Perché ho letto Staraptors? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Perché ho letto Staraptors?Perché a prima vista potrebbe sembrare, ma in realtá è un acronimograzie ))Prego! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ricordo che l'ultima volta che ho aderito,un Rattata mi ha stuprato. Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 NON NUTRITELI! POI DIVENTERANNO COSI'! ( è una fusion fra raticate e nidoking lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Oh wow! Lista aggiornata! *u*Aderite tutti! èoé *porge pezzetto di parmigiano a Rattakè* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Associazione Speciale Rattata Sulla Preservazione della Specie (ASRSPS, l'avrei scritto anch'io in inglese XD) (però c'è scritto specie al plurale) Somebody calls that trolling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Somebody calls that trolling. ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Somebody calls that trolling. Iscriviti! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 *Dona un otto per mille un pezzetto di parmigiano a Rattata* *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.