Landon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Rattata fa skifo!1!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Rattata fa skifo!1!1!1 Eretico. *fa mordicchiare London fino alla morte* u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Sapevo che il grande M non sarebbe stato fermo a far insultare Ratty... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Mi iscrivo immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Sapevo che il grande M non sarebbe stato fermo a far insultare Ratty... XD Ovvio che no! : D Feraligatr, iscritto! \ò Tra poco le targhette. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Mi piange il cuore,quell'immagine dev'essere censurata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 E' contro questo che si batte l'associazione SRAATPOTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 EDIT. Aggiunta la targhetta ufficiale dell'associazione. °à§Â°Gennaro Bullo è felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Frullo, ti aspettavamo. Ci chiedevamo perchè ancora non ti fossi presentato. :c*cede Carta fedeltà ufficiale* Welcome! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 EDIT. Aggiunta la targhetta ufficiale dell'associazione. °à§Â° Gennaro Bullo è felice. Aggiunta! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Aggiunta! <3 Bravo ciccio. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Tu devi notare tutti quello che riguarda Il Sommo. Il Grande. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Io soft resetto dalla mattina alla sera da quando sono diventato un SH, non è che posso anche notare tutto quel che succede su PM. asd Mi pare un motivo più che ragionevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Appena posso metto la targhetta in firma <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Appena posso metto la targhetta in firma <3. Bravo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Firma aggiornata! *alza il pollice* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 MasterStaraptor, la tua firma è magnifica! *o*Potresti anche aggiungere il link alla discussione. Tipo che uno preme sulla scritta SRAATPOTS ASSOCIATION e arriva qui. Mi pare carina come idea! x°Ah una cosa. Hai scritto TE al posto di THE. ;] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 MasterStaraptor, la tua firma è magnifica! *o* Potresti anche aggiungere il link alla discussione. Tipo che uno preme sulla scritta SRAATPOTS ASSOCIATION e arriva qui. Mi pare carina come idea! x° Ah una cosa. Hai scritto TE al posto di THE. ;] Guarda oggi non so cosa mi sta succedendo... XD Riguardo al link ci avevo pensato, ma aspettavo una conferma Vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Guarda oggi non so cosa mi sta succedendo... XD Riguardo al link ci avevo pensato, ma aspettavo una conferma Vado HAHA come ti capisco! x) Comunque hai tutta la nostra conferma e approvazione. uou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Fatto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Fatto!!! E' perfetto anche così! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Se "spammo" un'altra conversazione qui e "spammo" questa su quella lo posso fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Fallo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.