Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 <-- *Io* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 <-- *Io* >_< >_< >_< >_< >_< >_< >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 *consegna certificati a tutti gli iscritti* è-è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 C'è ancora qualche Rattata per il mio Persian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sì, tutto quelli che vuoi. Ne stiamo smaltendo un po' perchè i Rattata si riproducono come topi. rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 *coff* NON OFFENDERE I TOPI. *coff* *COFF* IO OFFENDO TUTTI I TOPI CHE MI PARE. *COFF* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Comincia a cercare di acchiappare qualche topo :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Persian ha mangiato abbastanza Rattata, posso andarmene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 *Ignora il topo sul razzo e ne cerca altri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Cosa è successo a Axelf?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sta solo offrendo Rattata ai gatti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 vorrei avere del parmigiano x il rattata ke ho adottato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 HAI FIFA. IO HO FIFA 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sta solo offrendo Rattata ai gatti u.uTu non eri qui ad aiutarmi a proteggere i Rattata e da solo non ce la facevo. :CCvorrei avere del parmigiano x il rattata ke ho adottato.*lancia tre quintalate di Parmigiano Reggiano* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 LANCI DEL PARMIGIANO ANCHE A ME? HO FAME. *LANCIA DEL PARMIGIANO ANCHE A QUEL NABBO DI GHUGA* Verrà sprecato. Lo so. Ma io sono buono e giusto. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tu non eri qui ad aiutarmi a proteggere i Rattata e da solo non ce la facevo. :CC Ero impegnato in altro u.u Non ce la facevi a rinchiuderi in una gabbia per tenerli lontano dai gatti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ero impegnato in altro u.u Non ce la facevi a rinchiuderi in una gabbia per tenerli lontano dai gatti??? No, però ora grazie a te mi posso vendicare! *usa potere di Staraptor per trucidare tutti i gatti, ma loro hanno altre 8 vite* °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 *Usa Aereoassalto 8 volte sui gatti* Pericolo scongiurato (anche se la metà dei nostri Rattata sono spariti :-CC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Al mio Persian oltre ai topi piacciono anche i volatili.*Persian usa Morso su Staraptor* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 *difende Master* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 *Miagola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Bene! iscritto! \ò GHUGA, I TUOI TOPO NON HANNO FAME. :C *porta un dolce Snubbul a far da guardia ai Rattata* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 *difende Master*<3Sta tranquillo: deve ancora arrivare il giorno in cui un Persian batterà uno Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 <3 Sta tranquillo: deve ancora arrivare il giorno in cui un Persian batterà uno Staraptor Gli Staraptor, essendo rapaci, non dovrebbero MANGIARE i Rattata, invece di difenderli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.