Vai al commento

[LGPE]Cerco due pokémon per completare il Pokedex: Pinsir e Meowth.

Dio.mede_

Post raccomandati

2 ore fa, Dio.mede_ ha scritto:

Come da titolo. Spero possiate aiutarmi.

Io ho i due Pokemon che ti servono. In cambio ti chiedo di scambiarmi uno Spoink, un Electrike e/o un Nosepass da tenere (o fare uovo) e uno Ho-oh da registrare solo nel Pokedex (poi te lo riscambio subito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MasterDrak3 ha scritto:

Io ho i due Pokemon che ti servono. In cambio ti chiedo di scambiarmi uno Spoink, un Electrike e/o un Nosepass da tenere (o fare uovo) e uno Ho-oh da registrare solo nel Pokedex (poi te lo riscambio subito)

Ciao. Dovrei avere questi due pokémon su Home. Se mi dai il tuo codice amico, possiamo scambiare lì.

Link al commento

4 minuti fa, Dio.mede_ ha scritto:

Ciao. Dovrei avere questi due pokémon su Home. Se mi dai il tuo codice amico, possiamo scambiare lì.

Ahimè, io non ho pokemon Home, quindi se potessi passarteli su Diamante/Perla e poi scambiarli da lì sarebbe meglio (comunque i Pokemon sono 3 da tenere e 1 solo da vedere, però, se ne hai solo due, vanno bene anche solo due

Adesso, MasterDrak3 ha scritto:

Ahimè, io non ho pokemon Home, quindi se potessi passarteli su Diamante/Perla e poi scambiarli da lì sarebbe meglio (comunque i Pokemon sono 3 da tenere e 1 solo da vedere, però, se ne hai solo due, vanno bene anche solo due

Ho appena letto LGPE, sorry. Pensavo fosse diamante e perla

Link al commento

Adesso, MasterDrak3 ha scritto:

Io non ho Diamante/Perla. I due pokémon li cercavo per Let's Go Pikachu.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...