Dio.mede_ Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Per Let's Go Pikachu Come da titolo. Spero possiate aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 @Dio.mede_ ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: @Dio.mede_ ho spostato la discussione nella sezione corretta Grazie e scusa per la svista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 2 ore fa, Dio.mede_ ha scritto: Come da titolo. Spero possiate aiutarmi. Io ho i due Pokemon che ti servono. In cambio ti chiedo di scambiarmi uno Spoink, un Electrike e/o un Nosepass da tenere (o fare uovo) e uno Ho-oh da registrare solo nel Pokedex (poi te lo riscambio subito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 6 minuti fa, MasterDrak3 ha scritto: Io ho i due Pokemon che ti servono. In cambio ti chiedo di scambiarmi uno Spoink, un Electrike e/o un Nosepass da tenere (o fare uovo) e uno Ho-oh da registrare solo nel Pokedex (poi te lo riscambio subito) Ciao. Dovrei avere questi due pokémon su Home. Se mi dai il tuo codice amico, possiamo scambiare lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 4 minuti fa, Dio.mede_ ha scritto: Ciao. Dovrei avere questi due pokémon su Home. Se mi dai il tuo codice amico, possiamo scambiare lì. Ahimè, io non ho pokemon Home, quindi se potessi passarteli su Diamante/Perla e poi scambiarli da lì sarebbe meglio (comunque i Pokemon sono 3 da tenere e 1 solo da vedere, però, se ne hai solo due, vanno bene anche solo due Adesso, MasterDrak3 ha scritto: Ahimè, io non ho pokemon Home, quindi se potessi passarteli su Diamante/Perla e poi scambiarli da lì sarebbe meglio (comunque i Pokemon sono 3 da tenere e 1 solo da vedere, però, se ne hai solo due, vanno bene anche solo due Ho appena letto LGPE, sorry. Pensavo fosse diamante e perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Adesso, MasterDrak3 ha scritto: Ahimè, io non ho pokemon Home, quindi se potessi passarteli su Diamante/Perla e poi scambiarli da lì sarebbe meglio (comunque i Pokemon sono 3 da tenere e 1 solo da vedere, però, se ne hai solo due, vanno bene anche solo due Io non ho Diamante/Perla. I due pokémon li cercavo per Let's Go Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 In quel caso non posso aiutarti, sorry Adesso, Dio.mede_ ha scritto: Io non ho Diamante/Perla. I due pokémon li cercavo per Let's Go Pikachu. Sì, sì, ho letto dopo. Scusami tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dio.mede_ Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Adesso, MasterDrak3 ha scritto: In quel caso non posso aiutarti, sorry Tranquillo. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.