ciaci_way Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Buonasera ragazzi, dovrei completare il pokedex di diamante lucente, avendo comprato da poco la switch ho solo questo gioco della serie principale, per questo motivo chiedo se gentilmente qualcuno fosse disposto a scambiare Mew, Celebi e Jirachi, in modo da farmeli registrare e poi restituirli, come ricompensa se siete interessati posso darvi uno starly shiny. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 Ciao @ciaci_way, ti avviso che ho spostato la discussione nella sezione corretta, modificandone anche il titolo per rendere chiara fin da subito la tua richiesta Inoltre, nel caso volessi offrire qualche Pokémon, da regolamento è necessario inserire i seguenti dati prima di un eventuale scambio: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 Ciao, senza problemi posso farti registrare mew e jirachi. Ti chiedo un favore, dovrei registrare un drifloon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.