Droker93 Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 Buongiorno, come da titolo cerco questi due pokemon. Offro quanti PP volete o posso offrire qualche shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 @Droker93 ciao, ti ricordo che eventualmente dovrai inserire i dati dei Pokémon che intenderai offrire: ) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 12 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 16 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Ciao. Ho io i due leggendari. Cerco pp. manda mp Zacian ao lancer natura decisa 5iv stellari zamazwnra ao arthur natura decisa 5iv stellari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Scambio avvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 24 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Scambio avvenuto Perfetto, allora chiudo la discussione CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.