Vai al commento

Squadra Pokèmon Diamante Lucente

Post raccomandati

Salve Ragazzi, scrivo sul forum per sapere se questa squadra può essere buona in game, sopratutto per la lega. se potreste consigliatemi dei moveset, al momento mi trovo ad Evopoli ed ho appena preso l'esplorokit, in squadra ho Grotle, Kadabra,Luxio e Buizel. vi ringrazio in anticipo. 

Squadra Pokè.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indubbiamente per l’avventura è una buona squadra, hai Pokémon che sanno far male e che sanno dare fastidio. Unico neo penso sia Floatzel, non mi è mai piaciuto ma le alternative Acqua facilmente accessibili su bdsp sono poche…

Ti serve un moveset competitivo per ogni Pokémon o che sia adatto solo per l’avventura?

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

1 minuto fa, Francy ha scritto:

Indubbiamente per l’avventura è una buona squadra, hai Pokémon che sanno far male e che sanno dare fastidio. Unico neo penso sia Floatzel, non mi è mai piaciuto ma le alternative Acqua facilmente accessibili su bdsp sono poche…

Ti serve un moveset competitivo per ogni Pokémon o che sia adatto solo per l’avventura?

per l'avventura, al massimo per qualche sfida con gli amici ahahaha. avevo pensato di prendere Togekiss al posto di Altaria ma si prende troppo avanti nell'avventura. per il resto ho cercato di prendere Pokèmon non troppo usati da tutti. 

Link al commento

On 16/1/2022 at 14:59, Riccardo1908 ha scritto:

per l'avventura, al massimo per qualche sfida con gli amici ahahaha. 

Se ti servono solamente per l’avventura vanno più che bene Pokémon con qualche STAB che faccia danni e basta, come Mazzuolegno e Terremoto su Torterra, Psichico su Alakazam, Geloraggio su Froslass… non richiede un grande sforzo arrivare in fondo, quindi dovresti riuscire tranquillamente anche senza set competitivi. La cosa importante è che un Pokémon possa fare affidamento sulle mosse in grado di fare più danni possibile

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

12 minuti fa, Francy ha scritto:

Se ti servono solamente per l’avventura vanno più che bene Pokémon con qualche STAB che faccia danni e basta, come Mazzuolegno e Terremoto su Torterra, Psichico su Alakazam, Geloraggio su Froslass… non richiede un grande sforzo arrivare in fondo, quindi dovresti riuscire tranquillamente anche senza set competitivi. La cosa importante è che un Pokémon possa fare affidamento sulle mosse in grado di fare più danni possibile

Va Bene, invece per il rematch della Lega piu' avanti consigli di cambiare i moveset? li ho sentito che la difficoltà si alza di parecchio 

Link al commento

Adesso, Riccardo1908 ha scritto:

Va Bene, invece per il rematch della Lega piu' avanti consigli di cambiare i moveset? li ho sentito che la difficoltà si alza di parecchio 

Più che cambiare i moveset dovresti imbottirti di revitalizzanti e cure in generale. Poi io sì ho cambiato i moveset dal momento che ho un po’ di esperienza in ambito competitivo, però anche con set senza troppe pretese si riesce a vincere 

CCfegGb.png

Link al commento

1 ora fa, Francy ha scritto:

Più che cambiare i moveset dovresti imbottirti di revitalizzanti e cure in generale. Poi io sì ho cambiato i moveset dal momento che ho un po’ di esperienza in ambito competitivo, però anche con set senza troppe pretese si riesce a vincere 

Ah ok, grazie mille allora 

Link al commento

6 minuti fa, Riccardo1908 ha scritto:

Ah ok, grazie mille allora 

Di niente. 

Posso chiudere la discussione o ti serve altro? :alone:

CCfegGb.png

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...