Falko Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ciao a tutti. Ho avuto pokemon diamante usato e quindi ha un salvataggio al suo iterno. Non riesco a cancellarlo per iniziare una partita io. Faccio su select e b come dice ma torna alla schermata didialga. Come faccio ora?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Non era Giù - Select - B? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 prova giu B select....io uso quella combinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Scusate come non detto ho risolto potete chiudere scusate. No in pratica quella combinazione dovevo farla nella schermata di dialga. Grazie lo stesso ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.