Sparky 99 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Succede anche a voi? Ad esempio, nel Set Base (unlimited) sono tutte scans di pessima qualità , mentre se le cerchi su Set Base sono di ottima qualità , ma non ci sono tutte le immagini, sono disponibili di solito il 20% (o giù di lì) di carte... È una vergogna, perché se qualcuno vuole vedere gli attacchi o le info del Pokémon non ci riesce (facendo molta fatica)! Come fai a fare un acquisto, poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Anche io, ho controllato adesso, e mi ritrovo nella tua stessa situazione!Probabilemnte staranno facendo manutenzione del sito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Anche io, ho controllato adesso, e mi ritrovo nella tua stessa situazione!Probabilemente staranno facendo manutenzione del sito..Grazie per la risposta...Beh, speriamo riescano a sistemare il Sito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.