rjelfn Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 no,nn centra niente con md. un grandissimo plagio programma: due gilde, capitanate da un capo, si sfidano. dei professori x ogni materia (battling, fusion, ritocco immagini e racconti brevi) manderanno in campo i loro allievi a sfidarsi. 3 giudici + un personaggio speciale del forum ogni puntata li valuteranno.iscrivetevi come concorrenti dicendo nick,password, specialità . il vostro utente preferitodragon lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Io sono un capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 capo di una gilda? va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 capo di una gilda? va bene! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Posso fare il capo dell'altra gilda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 io il capo della gildo (o vice capo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 prima penguin: i capi sono penguin e super feraligtr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 prima penguin: i capi sono penguin e super feraligtr Bella dragon,(sono stex) Che dovremmo fare noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Io posso essere insegnante di sprite sono abbastanza bravo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 w i POKE`BULLETTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 non ho capito niente quindi non mi posso iscrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 w i POKE`BULLETTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 calma: stex avevo intuito fossi tu, ma ti kiamo col tuo nuovo nick. i capi devono essere esperti in tutto ciò ke riguarda i pkmn. a loro spetta il compito di scegliere gli allievi, insieme a gli insegnanti. kyurem se vuoi fai l' insegnante di sprite, ma devi mandarmi una tua creazione tramite mp. quando vi iscrivete mettete "concorrente". antonio, se vuoi posso farti insegnante di 1 delle discipline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 calma: stex avevo intuito fossi tu, ma ti kiamo col tuo nuovo nick. i capi devono essere esperti in tutto ciò ke riguarda i pkmn. a loro spetta il compito di scegliere gli allievi, insieme a gli insegnanti. kyurem se vuoi fai l' insegnante di sprite, ma devi mandarmi una tua creazione tramite mp. quando vi iscrivete mettete "concorrente". antonio, se vuoi posso farti insegnante di 1 delle discipline.Ho una gallery.... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.