Vai al commento

pokeamici

rjelfn

Post raccomandati

no,nn centra niente con md. un grandissimo plagio programma: due gilde, capitanate da un capo, si sfidano. dei professori x ogni materia (battling, fusion, ritocco immagini e racconti brevi) manderanno in campo i loro allievi a sfidarsi. 3 giudici + un personaggio speciale del forum ogni puntata li valuteranno.

iscrivetevi come concorrenti dicendo nick,password, specialità .

il vostro utente preferito

dragon lucario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

calma: stex avevo intuito fossi tu, ma ti kiamo col tuo nuovo nick. i capi devono essere esperti in tutto ciò ke riguarda i pkmn. a loro spetta il compito di scegliere gli allievi, insieme a gli insegnanti. kyurem se vuoi fai l' insegnante di sprite, ma devi mandarmi una tua creazione tramite mp. quando vi iscrivete mettete "concorrente". antonio, se vuoi posso farti insegnante di 1 delle discipline.

Link al commento

calma: stex avevo intuito fossi tu, ma ti kiamo col tuo nuovo nick. i capi devono essere esperti in tutto ciò ke riguarda i pkmn. a loro spetta il compito di scegliere gli allievi, insieme a gli insegnanti. kyurem se vuoi fai l' insegnante di sprite, ma devi mandarmi una tua creazione tramite mp. quando vi iscrivete mettete "concorrente". antonio, se vuoi posso farti insegnante di 1 delle discipline.

Ho una gallery....

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...