Koal Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Ciao ragazze e ragazzi, sto cercando gli ultimi esclusivi di Perla Splendente per completare il Pokédex. In cambio offro PP o altri Pokémon da Diamante Lucente. Nello specifico sto cercando [AGGIORNATO]: Sandshrew, Vulpix, Teddiursa, Stantler, Sableye, Lunatone e Lileep (o Radifossile). Vanno bene anche forme evolute se non avete quella base, faccio poi io le Uova. Grazie in anticipo a chiunque mi dà una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 Ciao, posso aiutarti. Vedi il mio post per vedere se possiamo aiutarci a vicenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 22 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 9 ore fa, Droker93 ha scritto: Ciao, posso aiutarti. Vedi il mio post per vedere se possiamo aiutarci a vicenda. Più che volentieri, ti scrivo e ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 23 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 Up (aggiornati Pokémon mancanti, vedi su) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 24 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 26 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 27 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 Risolto, si può chiudere! Grazie mille a @Droker93 che ha risposto qui e soprattutto a @joshuagraem che mi ha contattato da altro thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 4 minuti fa, Koal ha scritto: Risolto, si può chiudere! Grazie mille a @Droker93 che ha risposto qui e soprattutto a @joshuagraem che mi ha contattato da altro thread. Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.