alekstortadimele Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 La sezione bambole mensili è vuota, al contrario del mercatino delle pulci, aiutino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 1 minuto fa, Grenjininja ha scritto: La sezione bambole mensili è vuota, al contrario del mercatino delle pulci, aiutino? Come scritto nel comunicato ufficiale, le bambole verranno rilasciate per tutti domani a partire dalle 18:00. Al momento sono acquistabili solamente dai Premium Member: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 27 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 15 minuti fa, Darki ha scritto: Come scritto nel comunicato ufficiale, le bambole verranno rilasciate per tutti domani a partire dalle 18:00. Al momento sono acquistabili solamente dai Premium Member: ah ho capito male, qualche mod come @Lyndon che puo chiudere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 9 minuti fa, Grenjininja ha scritto: ah ho capito male, qualche mod come @Lyndon che puo chiudere?? Certo, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.