PokeLove Inviato 21 maggio, 2013 Inviato 21 maggio, 2013 Ciao a tutti,vendo un codice da redimere sul gioco ufficiale Pokèmon TCG Online che vi darà diritto ad avere il Mazzo Tematico "Stirpe dei Draghi" quindi l'ultimo uscito di questo mese. Vendo a solo 2 euro/5 PP. Se scegliete di pagare con 2 euro come metodo di pagamento uso PayPal. Per chi non conoscesse Pokèmon TCG OnLine, è un bellissimo programma che vi consente di giocare direttamente da casa vostra contro avversari di tutto il mondo. Lo potete scaricare dal sito http://www.pokemontcg.com/ Provare per credere!
Key Inviato 22 maggio, 2013 Inviato 22 maggio, 2013 più che il mazzo mi interesserebbero carte di Hg/ss Senza paura... ne possiedi qualcuna da vendere?
PokeLove Inviato 22 maggio, 2013 Autore Inviato 22 maggio, 2013 Certo se mi elenchi qualche carta o in genere cosa ti serve ti faccio sapere
Key Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 Mi interessano soprattuto le carte buio del set(umbreon, honchkrow,hoondoom e pre evo)
Key Inviato 24 maggio, 2013 Inviato 24 maggio, 2013 elenca XD cmq mi servirebbe anche qualche eevee...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.