PokeLove Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ciao a tutti,vendo un codice da redimere sul gioco ufficiale Pokèmon TCG Online che vi darà diritto ad avere il Mazzo Tematico "Stirpe dei Draghi" quindi l'ultimo uscito di questo mese. Vendo a solo 2 euro/5 PP. Se scegliete di pagare con 2 euro come metodo di pagamento uso PayPal. Per chi non conoscesse Pokèmon TCG OnLine, è un bellissimo programma che vi consente di giocare direttamente da casa vostra contro avversari di tutto il mondo. Lo potete scaricare dal sito http://www.pokemontcg.com/ Provare per credere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 più che il mazzo mi interesserebbero carte di Hg/ss Senza paura... ne possiedi qualcuna da vendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLove Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Certo se mi elenchi qualche carta o in genere cosa ti serve ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Mi interessano soprattuto le carte buio del set(umbreon, honchkrow,hoondoom e pre evo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLove Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ho qualcosa di B/N tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 elenca XD cmq mi servirebbe anche qualche eevee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.