strambic Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 Ciao a tutti!Mi chiamo Sam e sono un grande fan di Pokémon!Vorrei domandare se e dove fosse possibile condividere dei video di youtube a tema pokémon, più precisamente di leggende pokémon arceus appena uscito.Ci si becca in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 Ciao, purtroppo citando il regolamento: "All’interno di Pokémon Millennium è consentita la pubblicazione di contenuti provenienti da fonti ufficiali, da comunità internazionali quali Serebii e Bulbapedia, testate giornalistiche riconosciute e personalità influenti che trattano argomenti alternativi al mondo videoludico. Non è invece consentito pubblicizzare siti web, realtà concorrenti e profili social allo scopo di aumentare la visibilità." Non è possibile perciò condividere tuoi video YouTube, ma puoi inserire il link al canale, alla voce "sito web" sul tuo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
strambic Inviato 29 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 Grazie per la risposta, mi è sfuggito purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 1 ora fa, strambic ha scritto: Grazie per la risposta, mi è sfuggito purtroppo! Tranquillo, ci mancherebbe! Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.