Koal Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 Ciao ragazze e ragazzi, come da titolo sto cercando un Bagon (oppure Shelgon/Salamence) per terminare finalmente il Pokédex. Vi chiedo un super aiuto per questo obiettivo In cambio offro qualunque tipo di esclusivo Diamante o di comparsa massiccia (tranne Kecleon, Spoink e Dunsparce). Offro anche aiuto per scambi evolutivi. Contattatemi grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 6 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mel77 Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 Ciao, Avresti un Larvitar? Ho un Bagon lvl. 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 7 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 2 ore fa, Mel77 ha scritto: Ciao, Avresti un Larvitar? Ho un Bagon lvl. 59 Ciao, sì certo! Ti contatto in privato per organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 @Koal @Mel77 cortesemente, prima dello scambio, ricordatevi i dati dei pokémon. Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 7 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 2 ore fa, Alexina ha scritto: @Koal @Mel77 cortesemente, prima dello scambio, ricordatevi i dati dei pokémon. Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Ciao @Alexina, è stato un semplice scambio per registrare Pokédex, non avevamo altre particolari esigenze Posso dirti però che i due Pokémon (Larvitar femmina lv.1 e Bagon maschio lv.59) sono entrambi originari di Sinnoh con nostro rispettivo AO. Si può chiudere, grazie mille a tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 25 minuti fa, Koal ha scritto: Ciao @Alexina, è stato un semplice scambio per registrare Pokédex, non avevamo altre particolari esigenze Posso dirti però che i due Pokémon (Larvitar femmina lv.1 e Bagon maschio lv.59) sono entrambi originari di Sinnoh con nostro rispettivo AO. Si può chiudere, grazie mille a tutte! Se vengono tenuti le info vanno messe, se al contrario, vengono restituiti, non è necessario. Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.