LucaOwner2 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ciao a tutti, oggi ho comprato un DSi usato (a soli 30 euro e.e) ma la prima cosa che ho notato all'accensione è che lo schermo sotto touch screen il bianco tende al giallo, mentre quello sopra è bianco. Ho notato che è giallo confrontandolo al mio DS Lite. C'è qualcosa che possa fare? Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sì, riportalo indietro, non si sa mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Portala indietro e compra non usta! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 L'ho preso da un amico.. Vabbé per 30 euro me lo tengo, c'è qualcosa che possa fare io per aggiustarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 L'ho preso da un amico.. Vabbé per 30 euro me lo tengo, c'è qualcosa che possa fare io per aggiustarlo?te ripeto devi comprare una console non usata !!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 te ripeto devi comprare una console non usata !!!!! non è che tutti hanno isoldi per comprarne una nuova, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 E' successo lo stesso a mio cugino ma con lo schermo superiore. Purtroppo è danneggiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 te ripeto devi comprare una console non usata !!!!!Lo so infatti è la prima volta che ne compro una, ma ripeto che per 30 euro ne valeva la pena, pure il gs mi offre di più se gliela porto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.