Awesome Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 ciaoo a tutti visto che adesso sono un po esperto di hack pokemon verrei chiedere qualche aiuto a come creare dei pokemon con programmi ho provato a cercare su google ma non l'ho trovati. specificazione=unire due pokemon,modificarli e metterli stater,cambiare i suoi pp e ecc.,forma,nome,grafica. la risposta al più presto ciaoo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 EDIT Avevo inteso come creare una fusion XDComunque ci sono dei programmi appositi, alcuni li trovi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Paint fonte quando faccio sprite uso paint The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 capito riccardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 chiedi a Bisharp o guarda i suoi tutorial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 kryugem come ho provato a fare questo ma non ho capito bene come fareash 1 dove sono i suoi tuturial cioe di bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 chiedili direttamente a Bisharp (ps:ci sono anche su youtube i tutorial) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 chiedili direttamente a Bisharp (ps:ci sono anche su youtube i tutorial) ash 1 io adesso non posso più mandare i pm e non so perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 vai a cercarli su youtube allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 qualcuno dei moderatori puo chiudere questo spot grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.