Laura1981 Inviato 21 febbraio, 2022 Inviato 21 febbraio, 2022 Buongiorno a tutti e buon lunedì, avrei bisogno della vostra esperienza per la valutazione del pacchetto " EX LEGGENDE NASCOSTE" , ho visto la valutazione della versione inglese su Ebay, ma vorrei capire a quanto vendere quella italiana. Grazie a tutti.
Alexina Inviato 21 febbraio, 2022 Inviato 21 febbraio, 2022 1 ora fa, Laura1981 ha scritto: Buongiorno a tutti e buon lunedì, avrei bisogno della vostra esperienza per la valutazione del pacchetto " EX LEGGENDE NASCOSTE" , ho visto la valutazione della versione inglese su Ebay, ma vorrei capire a quanto vendere quella italiana. Grazie a tutti. Hai provato a vedere su cardmarket? Dovresti vedere a quanto vengono vendute in tutti i paesi. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
stanco Inviato 21 febbraio, 2022 Inviato 21 febbraio, 2022 Su cardmarket dovresti riuscire a vedere anche il trend di mercato. Una cosa che però ti posso dire già da ora è che la versione italiana dovrebbe costare di più rispetto all'inglese. Poi alla fine dipende sempre anche dal rapporto richiesta/offerta del momento. Quindi quoto il consiglio di guardare su cardmarket e aggiungo di studiarti il trend di prezzo del pacchetto in questione.
Laura1981 Inviato 21 febbraio, 2022 Autore Inviato 21 febbraio, 2022 22 minuti fa, Alexina ha scritto: Hai provato a vedere su cardmarket? Dovresti vedere a quanto vengono vendute in tutti i paesi. Grazie infinite, guardo subito. 11 minuti fa, stanco ha scritto: Su cardmarket dovresti riuscire a vedere anche il trend di mercato. Una cosa che però ti posso dire già da ora è che la versione italiana dovrebbe costare di più rispetto all'inglese. Poi alla fine dipende sempre anche dal rapporto richiesta/offerta del momento. Quindi quoto il consiglio di guardare su cardmarket e aggiungo di studiarti il trend di prezzo del pacchetto in questione. Grazie, guardo subito.
stanco Inviato 21 febbraio, 2022 Inviato 21 febbraio, 2022 4 ore fa, Laura1981 ha scritto: Grazie, guardo subito. Nulla! Se non ci capisci qualcosa chiedi pure
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.