Laura1981 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Buongiorno a tutti e buon lunedì, avrei bisogno della vostra esperienza per la valutazione del pacchetto " EX LEGGENDE NASCOSTE" , ho visto la valutazione della versione inglese su Ebay, ma vorrei capire a quanto vendere quella italiana. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 1 ora fa, Laura1981 ha scritto: Buongiorno a tutti e buon lunedì, avrei bisogno della vostra esperienza per la valutazione del pacchetto " EX LEGGENDE NASCOSTE" , ho visto la valutazione della versione inglese su Ebay, ma vorrei capire a quanto vendere quella italiana. Grazie a tutti. Hai provato a vedere su cardmarket? Dovresti vedere a quanto vengono vendute in tutti i paesi. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stanco Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Su cardmarket dovresti riuscire a vedere anche il trend di mercato. Una cosa che però ti posso dire già da ora è che la versione italiana dovrebbe costare di più rispetto all'inglese. Poi alla fine dipende sempre anche dal rapporto richiesta/offerta del momento. Quindi quoto il consiglio di guardare su cardmarket e aggiungo di studiarti il trend di prezzo del pacchetto in questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laura1981 Inviato 21 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 22 minuti fa, Alexina ha scritto: Hai provato a vedere su cardmarket? Dovresti vedere a quanto vengono vendute in tutti i paesi. Grazie infinite, guardo subito. 11 minuti fa, stanco ha scritto: Su cardmarket dovresti riuscire a vedere anche il trend di mercato. Una cosa che però ti posso dire già da ora è che la versione italiana dovrebbe costare di più rispetto all'inglese. Poi alla fine dipende sempre anche dal rapporto richiesta/offerta del momento. Quindi quoto il consiglio di guardare su cardmarket e aggiungo di studiarti il trend di prezzo del pacchetto in questione. Grazie, guardo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stanco Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 4 ore fa, Laura1981 ha scritto: Grazie, guardo subito. Nulla! Se non ci capisci qualcosa chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.