Luis Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Proprio qualche giorno fa Wiitalia pubblicava la voce di corridoio che voleva in arrivo su 3DS una versione aggiornata di One Piece: Romance Dawn per PSP. Attraverso le pagine di Famitsu e Jump, invece, Namco Bandai conferma un nuovo titolo per la console portatile di Nintendo dedicato al celebre manga, intitolato One Piece: Unlimited World Red; il gioco in questione è ancora avvolto nel mistero, in attesa di nuove informazioni. È probabile, però, che il team al lavoro sia Ganbarion, gli sviluppatori di Pandora’s Tower, che già si occuparono di alcuni precedenti tie-in di One Piece. Zek dove sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Se esce,lo prendo sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Oddio. Speriamo sia una cosa ben fatta! Dagli sviluppatori di Pandora's Tower voglio una cosa ben fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Evvai lo sapevo !!!! Si, ci sono sempre xd lo prenderò di sicuro *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 roberto sai quando uscirà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Zekk!! Proprio ieri veniva confermato, attraverso le pagine di Famitsu, One Piece: Unlimited World R, un nuovo gioco per 3DS dedicato alle vicende del giovane pirata Rufy e della sua combriccola. Il progetto appare decisamente ambizioso, e pare contenere una modalità multi-giocatore. In attesa di nuove informazioni, ecco lo scan dalla rivista:Lo stesso Famitsu conferma inoltre l’arrivo su 3DS di One Piece: Romance Dawn, come correttamente anticipato da Wiitalia qualche giorno fa. Trattasi, di fatto, del porting rivisitato dell’omonimo gioco per PSP uscito lo scorso anno in Giappone; questa nuova versione uscirà l’8 agosto in patria, ed è prevista per l’autunno in Europa. One Piece: Unlimited World R, invece, non ha ancora una data di lancio precisa, né in Giappone, tantomeno in Occidente. Se One Piece: Unlimited World R sarà un action / adventure, One Piece: Romance Dawn sarà invece un gioco di ruolo. Questo dovrebbe garantire due approcci diversi alla serie, ed accontentare ogni appassionato.Fonte: http://www.wiitalia.it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Non ho mai amato molto i One Piece ma su 3Ds li vorrei provare. Il manga non lo seguo ma il gioco mi sembra carinissimo*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 sembra stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Wow, lo scan è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 rilasciato il trailer di one piece unlimited world r !http://www.wiitalia.it/2013/05/27/one-piece-unlimited-world-r-trailer/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Il sito ufficiale: http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/opuw/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 La cover di Romance Dawn: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 New Scan! CROCODILE (MARINEFORD) E ENER CONFIRMED!!!11!1111!11 E se guardate bene *A* Omg devono arrivare anche qui in Europa quei nintendo 3ds xl con il gioco obv *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8Nhp_-CHShY *A* Shut up and take my Barry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Che gran gioco e di One Piece *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Quel gioco deve essere mio"sviene" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Zekk!!Fonte: http://www.wiitalia.it/sarà sicuramente fighissimo!! Da poco ho preso Unlimited cruise sp 2, e fra poco avrà sp 1 con l'action figure!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non so se i bundle speciali arrivano anche in europa ;____;;;Quello di KH non è arrivato ;_;;;;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 spero che ci siano le ultime saghe ah si ho visto la tua immy roby figo ci sarà anche punk hazard!!! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 OH SANTISSIMO RATTATA! CEASER CLOWN! L'ARMA DI DELUSIONE DISTRUZIONE DI MASSA, SHINOKUNI (O Smiley)E guardate bene, Lucci, LAW (Post-timeskip) e Hody!ODDIO, VOGLIO STO SANTISSIMO GIOCO! *^*ODDIO. *A*Se non sbaglio dovrebbe uscire il 21 novembre in Giappone. (?) Almeno sembra che così sia scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 romance dawn c'è anche per psp però questo porting per 3ds è una bomba è migliorato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 io ho giocato a quello per wii molto bello sisi comunque ci sarà anche monet?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Sisi, confermo.No, però deve uscire anche da noi se no rompo botilia ammazzo familia.É il primo gioco con Hody versione Capelli Bianchi (L'Hody normale c'è già nello stupendo gioco per DS One Piece Gigant Battle 2) e Ceaser. C'è. *^*Mio al D1. (Oddio, Y, SSB3DS, TLoZ OoT 3D, quanti giochi. X.X)Ma questo non è Romance Dawn. .-.si lo so però il topic dice anche romance dawn ho voluto parlare di quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Per Romance Dawn c'era un altro topic mi pare. .-. Infatti il titolo qui è sbagliato. ah scusa non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 New Trailer. Non fanno vedere un caxxo di gameplay ma è una figata assurda! *^* Ha pure una grafica niente male. *^* CHEFFIGO. *^* VOGLIO QUEL GIOCO NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.