Sol9 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Ciao a tutti. Volevo chiedere, ma nei raid, gli shiny si trovano solo nei raid a 5 stelle? Perché io sono appena all'inizio e mi chiedevo questa cosa. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 13 minuti fa, Sol9 ha scritto: Ciao a tutti. Volevo chiedere, ma nei raid, gli shiny si trovano solo nei raid a 5 stelle? Perché io sono appena all'inizio e mi chiedevo questa cosa. Grazie Ciao, no ti possono apparire in ogni raid, le stelle in più aumentano solo la difficoltà del Pokémon e la possibilità di trovarlo con IV migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 22 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Grazie!😊 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 52 minuti fa, Sol9 ha scritto: Grazie!😊 Si può chiudere Sposto nella sezione corretta e chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.