Guest edo.z Inviato 22 maggio, 2013 Inviato 22 maggio, 2013 Come da titolo metto in vendita il mio album di carte rare tenute perfettamente. Qui la lista:-lt surge's magneton foil -azumeril foil -hitmontop foil -venusaur foil -shining magikarp foil -shining gyrados foil -dark gyrados -vileplume -beedrill -dark weezing x2 -victreebel foil -scyther -muk foil -lt surge's secret plan -giovanni's last resort -giovanni x2 -clefayry doll x2 -allevatore di pokemon -energia riciclo -super recupero di energia x2 -oggetti smarriti -recupero -resistance gym -carica energia -mew -magby foil -raichu foil -pichu -feraligatr x1 foil x1 normale -steelix x 2 versioni diverse -pelipper x1 foil x1 normale -wigglytuff foil -jolteon foil -donphan -umbreon foil -houndoom foil -tyranitar -gengar foil -hypno -skarmory foil -forretress -magneton -pidgeot foil -moltres -ninetales foil -arcanine foil -weezing foil -kingler foil -octillery foil -blastoise foil -politoed per quanto riguarda il prezzo se ne parla, sconti a chi compra piu carte chiaramente.pagamento su postepay o paypal, spedizione in raccomandata tracciabile.per una maggiore velocità nelle risposte contattatemi tramite email: edo.z@hotmail.it qui trovate il mio annuncio su subito.it con tanto di foto: http://www.subito.it/hobby-collezionismo/album-carte-pokemon-rare-ferrara-30486517.htm?last=1&spoint=ar
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 26 maggio, 2013 Inviato 26 maggio, 2013 scusa potresti inviarmi una foto delle carte Shining gyarados e magicarp, sarei interessato, poi da quello valuto le condizioni la serie e butto giù qualche somma, grazie;)
Guest edo.z Inviato 26 maggio, 2013 Inviato 26 maggio, 2013 scusa potresti inviarmi una foto delle carte Shining gyarados e magicarp, sarei interessato, poi da quello valuto le condizioni la serie e butto giù qualche somma, grazie;) magikarp è stato venduto. gyarados è disponibile. ti mando una foto in privato edito: carico la foto qui come esempio delle condizioni delle carte (anche se si vede poco) detto questo te la mando comunque anche in privato http://tinypic.com/view.php?pic=2rmb5g0&s=5
maicol Inviato 27 maggio, 2013 Inviato 27 maggio, 2013 Ciao vorrei sapere il prezzo e di che serie sono:mew,houdoom,e tyranitar...fammi sapere per messaggio privato...
Guest edo.z Inviato 27 maggio, 2013 Inviato 27 maggio, 2013 Ciao vorrei sapere il prezzo e di che serie sono:mew,houdoom,e tyranitar...fammi sapere per messaggio privato... Certo. ti mando un messaggio privato con i dettagli
Guest edo.z Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 Forza ragazzi,qui è ancora tutto disponibile.Siete pregati,se iniziate una trattativa, di portarla a termine!Grazie A voi.
Guest edo.z Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Quanto vorresti per quel gyarados shiny? la carta,nelle condizioni in cui si trova può valere oltre i 50 euro. Sono disposto a tenere il prezzo più basso. ci si può accordare. fammi pure un'offerta in privato
Guest edo.z Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 quanto vuoi per moltres,mew e tyranytar?Fammi un'offerta in privato e ne parliamo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.