LucaOwner2 Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 Ciao a tutti, ho comprato un DSi ieri e volevo sapere se mettendo una flashcard R4i "corrompo" molto il sistema della console. Ad esempio non potrò più aggiornare la console (Anche se ho l'ultimo aggiornamento e credo che non ne usciranno più) per il resto? Potrà leggere i giochi originali? Siccome l'ho comprata di seconda mano come posso sapere se è stata inserita l'R4i? (Da chi l'ho acquistata mi ha assicurato che non gliene ha messo mai ma per sicurezza)
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 Tranquillo, una Flashcard funziona similmente ad una schedina originale. Per cui, non succede nulla Ma proprio nulla di nulla.
LucaOwner2 Inviato 23 maggio, 2013 Autore Inviato 23 maggio, 2013 On 23/05/2013 at 14:29, Riccardo. ha scritto: Tranquillo, una Flashcard funziona similmente ad una schedina originale. Per cui, non succede nulla Ma proprio nulla di nulla.Oltre a non poter aggiornare cosa cambia? Potrò scaricare software dal DSiWare? (anche se lo farò raramente)
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 On 23/05/2013 at 14:30, Luca-2009 ha scritto: Oltre a non poter aggiornare cosa cambia? Potrò scaricare software dal DSiWare? (anche se lo farò raramente) Guarda che puoi benissimo aggiornare, io ho il mio R4i che lo uso da una vita, aggiornando il DSi non è mai successo nulla
rjelfn Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 boh, io nel mio ds ho inserito migliaia di skedine false oìe nn è mai morto nessuno
LucaOwner2 Inviato 23 maggio, 2013 Autore Inviato 23 maggio, 2013 boh, io nel mio ds ho inserito migliaia di skedine false oìe nn è mai morto nessuno Ma il DSi è diverso, anch'io ho un DS Lite dove ho messo diverse flashcard Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.