FnaTepig Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Salve a tutti, questo è un torneo Challenge Cup 1-vs-1, che c'è solo un giudice cioè IO!Le lotte si svolgeranno nell'arena PMRegole:1] Postare la battaglia ogni volta che si fa2] Non dire eh, ma non è giusto lui aveva uno più forte3] Le candidature sono valide fino al 28 MaggioCome candidarsi:Basta scrivere qua:Vorrei aggiungermi mi chiamo *nick arena*Premi:I premi sono delle targhette fatte da me, che vanno consegnate ai primi 2 Iscritti:Fan Treecko&Tepig persoLilonMistre 'Roxas0000RayquazalegendKyurem bianco persoash1SuperFeraligatr persoGhostPenguin Ice persoCANDITATURE FINITEVi dico che ci sono anche io nella partita, non ho più niente da dire quindi vi auguro Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 MI ISCRIVO SEDUTA STANTEnick arena cc1vs1powa se non è già preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 In. Mermaid`Luchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 In. Mermaid`Luchia. Non c'è una banlist? :v No, è chalalnge cup, quindi lo da gia l'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Roxas0000 Comunque vorrei una lista dei bannati , se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Roxas0000 Comunque vorrei una lista dei bannati , se possibile. dei pokèmon? Cmq. se si nn è possibile xkè il simulatore ti seglie la squadra, nn tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 mi iscrivo!Nick in arena: Rayquazalegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 No, è chalalnge cup, quindi lo da gia l'arena Come hai visto, ho cancellato quella parte, non avevo letto cc xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Partecipo nick kyurempm se 1vs1 i pike sono a caso o sbaglio The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Parteciponick kyurempmse 1vs1 i pike sono a caso o sbagliosi, sono scelti dal simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Kyu e Rayquaza, aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Mi iscrivo (nick ash1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Mi iscrivoNick SuperFeraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Aggiunto il nulla xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Partecipo nick arena:NdNd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Direi che siamo gia in tanti, x essere nn ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Tra poco il torneo finisce le iscrizioni; consiglio di affrettarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 CANDIDATURE FINITE: Le lotte nel 1° turno si faranno entro il 1° Giu, e ricordo di postare i post delle lotteBarket: 1° Round: SuperFeraligatr VS Ghostash1 VS Penguin Ice2° Round:Fan Treecko&Tepig VS o SuperFeraligatr o GhostRoxas VS RayquazalegendLilon VS o ash1 o Penguin IceMistre ' VS Kyurem biancoper migliori informazioni: http://challonge.com/torneopmchcu1vs1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Claimo SuperFeraligatr per le battaglie avete tempo, se nn arriva entro il 1° vinci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Kyurem bianco, ha detto che ha problemi con l'arena, quindi Mistre passa avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Figuraccia contro GhostSuperFeraligatr joined.IlFantasma joined.Format:Challenge Cup 1-vs-1SuperFeraligatr's team:Natu / Sableye / Joltik / Cryogonal / Sharpedo / CubchooIlFantasma's team:Metang / Castform / Mismagius / Poochyena / Karrablast / BanettePMTyphlosion joined.Battle between SuperFeraligatr and IlFantasma started!Go! Cryogonal!IlFantasma sent out Castform!Turn 1Cryogonal used Poison Jab!The foe's Castform lost 13% of its health!The foe's Castform was poisoned!The foe's Castform used Flamethrower!It's super effective! Cryogonal lost 50% of its health!The foe's Castform was hurt by poison!Turn 2Cryogonal used Reflect!Reflect raised your team's Defense!The foe's Castform used Flamethrower!It's super effective! Cryogonal lost 50% of its health!Cryogonal fainted!IlFantasma won the battle!IlFantasma: ggSuperFeraligatr: gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Allora Ghost passa avanti contro me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.