Arshes91 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Cos'è Pokemon Vega? be una hack rom giapponese basata sulla rom base di rosso fuoco fatto da un hacker giapponesese XD. Il Gioco e basato su una costellazione del universo presa l'idea di una stella chiamata Vega, originalmente vega e il sequel di pokemon altair e sirus dove stavolta andrai in una regione completamente diversa dalla regione di Hoenn alcuni anni dopo. Il gioco contiente naturalmente i fakemons e ci si sono anche alcuni pokemon originali al suo interno, l'idea dei fakemons e basato specialmente sulle speculazioni e rumors dei possibili pokemon di nuova generazione o pokemon evoluti dalle vecchie generazioni come esempio Absol avra una possibile evoluzione. Gli starter che userete sono provenienti da pokemon altair e sirius e tutti gli sprite sono completamente cambiati o modificati. Screenshots Link del gioco (e prepatchato) https://dl.dropboxusercontent.com/u/84908417/Pocket%20Monsters%20Vega.rar nota: La lingua del gioco e completamente giapponese e non e tradotta in inglese e in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Mmm.. in Giappo dici? Come ci si gioca? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Tempo fa ne avevi postate altre due di hack jappe, sempre basate sulle costellazioni. Questo è il "terzo capitolo" di quelle altre due? Diciamo di si che questa e la terza versione di pokemon altair e sirius mentre gli altri due Pokemon Pycron e Delenb Sono nuovi e rispettano sempre sulle costellazioni.Mmm.. in Giappo dici? Come ci si gioca? :OBe visto che stato fatto dalla rom base di rosso fuoco e facile capire il sistema di battaglia. 1 attacca 2 zaino 3 pokemon 4 fuga mentre il gameplay....be io ci sto giocando a pokemon Vega e strano perche non dovrei neanche capirlo in giappo xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 dipende se giochi la beta fino alla lega o completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 dipende se giochi la beta fino alla lega o completa arriva fino alla lega e anche qualche post game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 io col no gba ho il post game. e nn ho + riolu da evolvere, per ultimo leggendario dex.posta anche i trucchi se ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.