Awesome Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 ciaooo a tutti pokefan oggi vi ho aperto una discussione che parla alla amata grafica bene andiamo al punto oggi vorrei fare una gara a chi fa il miglior pokemon stater. premii:il pokemon fatto vera messo nella mia hack rom e nella pagina web verra messo il suo nome (di pokemon millemium) secondo mi potete sfidare ogni volta che vorete (pokemon online solo) pokemon modificabili=arceusgiratinadialgalugiapickaciupalkiakyogretepigdarkraizecromreshirame tutti pokemon che volete modificare regole=1)il disegno verra fatto solo al computer2)il disegno dovra essere con un link di scaricamento3)la immagine deve essere per visiva4)i posti sono primo-secondo-terzo5)chi copia deve uscire dalla discusione 6)il disegno devve essere fatto bene (solo chi e esperto) la gara inizia adesso e finisce il 4 di giugno !!!e buona fortuna!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Agli? Verrai fustigato all'alba.[\òt] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Agli? Verrai fustigato all'alba. [\òt] ho solo fatto un erore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 se partecipate muovetivi perche il 4 giugno viene prestomaxer e una gara a chi fa i migliori pokemon stater cioe e una gara di grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 ho solo fatto un erore Hai fatto un errore, ma significa aver infranto la dolce grammatica che ti hanno insegnato e quindi ti fa sembrare un bimbo... tubo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 ... No seriamente, non ho capito esattamente che vuoi fare. °_° Hm... Ne sei sicuro? :/(Poi pure nella risposta LMAO)adesso hai capito che cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Hai fatto un errore, ma significa aver infranto la dolce grammatica che ti hanno insegnato e quindi ti fa sembrare un bimbo... tubo. si sono dislessico scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 ciaooo a tutti pokefan oggi vi ho aperto una discussione che parla alla amata grafica bene andiamo al punto oggi vorrei fare una gara a chi fa il miglior pokemon stater. premii:il pokemon fatto vera messo nella mia hack rom e nella pagina web verra messo il suo nome (di pokemon millemium) secondo mi potete sfidare ogni volta che vorete (pokemon online solo) pokemon modificabili=arceusgiratinadialgalugiapickaciupalkiakyogretepigdarkraizecromreshirame tutti pokemon che volete modificare regole=1)il disegno verra fatto solo al computer2)il disegno dovra essere con un link di scaricamento3)la immagine deve essere per visiva4)i posti sono primo-secondo-terzo5)chi copia deve uscire dalla discusione 6)il disegno devve essere fatto bene (solo chi e esperto) la gara inizia adesso e finisce il 4 di giugno !!!e buona fortuna!!!Che poi è la sezione sbagliata, dovrebbe andare in area grafica.si sono dislessico scusa Allora è un'altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ma spiegati.Su starter già esistenti? Bisogna inventarli?Poi c'è scritto che bisogna fare un disegno nel regolamento. Allora è un contest di DIsegno?Boh. Sono confuso. rotflsi bravo pero bisogna inventarli e un contest di DIsegnoe un contest di disegno ma anche di grafica al computerChe poi è la sezione sbagliata, dovrebbe andare in area grafica. Allora è un'altra cosa.i moderatori me l'anno messa qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 L'aveva fatta li, ma i mod l'hanno spostata qui perchè è un contest non ufficiale. maxer perche non me la metti in ufficiale cosi vediamo chi e bravo nella grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ragazzi, dovete fare degli starter (inventati da voi) e i più belli vinceranno e finiranno nell'hack di Pikacuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ragazzi, dovete fare degli starter (inventati da voi) e i più belli vinceranno e finiranno nell'hack di Pikacuuuuuu hoo bravo grazie vibravashiny volevo dire questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io? Ma mica sono un Mod. rotfl E anche se lo fossi non potrei. I contest ufficiali li programma lo staff. e maxer come faccio a fare un post ufficiale l'ho devo chiedere allo staf e come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 maxer perche non me la metti in ufficiale cosi vediamo chi e bravo nella grafica Mi spieghi come potrebbe fare Maxer, che non neanche un mod, a farla diventare ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Mi spieghi come potrebbe fare Maxer, che non neanche un mod, a farla diventare ufficiale?non e nu moderatore ho mi sbaglio Non puoi aprire contest ufficiali. Può solo lo staff. Sono Re della Shout. Non basta? si ma l'ho posso chiedere se mi potrebbero aprire un post ufficiale allo staf ho a kyro che e un amid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ragazzi, lui non lo poteva sapere, è nuovo! Ho sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 si sono nuovo e perche non lo posso chiedere maxer io l'ho gia chiesto ad uno staffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 A TUTTI I MIGLIORI GRAFICI se vuolete partecipare mettete il vostro pokemon migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io? Ma mica sono un Mod. rotfl E anche se lo fossi non potrei. I contest ufficiali li programma lo staff. Dai Maxer, basta, la tua copertura è saltata! Ora tutti sanno che sei un admin in incognito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.