alekstortadimele Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 Mi serve per un altro glalie (scusate mod se è nella sezione sbagliata, ma tutte le discussioni che mettevo nella sezione giusta non ricevevano risposte, perdonatemi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 12 ore fa, Grenjininja ha scritto: Mi serve per un altro glalie (scusate mod se è nella sezione sbagliata, ma tutte le discussioni che mettevo nella sezione giusta non ricevevano risposte, perdonatemi ) su google dicono di cancellare la demo e riscaricarla dall'e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 12 ore fa, Grenjininja ha scritto: Mi serve per un altro glalie (scusate mod se è nella sezione sbagliata, ma tutte le discussioni che mettevo nella sezione giusta non ricevevano risposte, perdonatemi ) Ho spostato la discussione nella sezione corretta. Le sezioni esistono per un motivo, non si può postare in quelle più visualizzate solo per ottenere risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.