Dibo42 Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 Come da titolo vi chiedo: quali sono le vostre endings preferite dei giochi Pokémon? Classificatele dalla vostra preferita a quella che vi piace meno. Ah, e faremo due classifiche separate. Una solo per le OST, una per le endings in loro (scene, stile, ecc...). Per quanto mi riguarda, le due classifiche sono: OST (metterò le versioni più recenti in caso di remake, quindi ad esempio HGSS e non Oro/Argento visto che sono la stessa ending, con unica eccezione ORAS e Rubino/Zaffiro): 1- Sole e Luna 2- Bianco e Nero 3- USUM 4- ORAS 5- HGSS 6- Rubino/Zaffiro/Smeraldo 7- Leggende Arceus 8- Let's Go Pikachu/Eevee 9- BDSP 10- SwoShi 11- XY 12- Bianco e Nero 2 Endings: 1- HGSS 2- Bianco e Nero 2 3- Sole e Luna 4- ORAS 5- BDSP 6- USUM 7- SwoShi 8- XY 9- Let's Go Pikachu/Eevee 10- Leggende Arceus 11- Rubino/Zaffiro/Smeraldo (ma ci sarebbero anche Diamante e Perla) 12- Bianco e Nero Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Up(piny) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.