Marcox5 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ho appena scoperto che per aderire alla promozione bisogna aver registrato un’ età non inferiore di 16 anni.Come piffero potrei fare senza avere 16 anni?Si può cambiare la propria data di nascita?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io mi ero iscritto dicendo che avevo 19 anni. rotfl (era tutto programmato u-u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Mmmh, allora o trovi un modo per cambiare i tuoi dati di nascita sul profilo del sito, oppure ti puoi creare un nuovo profilo, con un'altra email, dicendo che hai 16 anni o più e registri i giochi che vuoi su quel profilo, e il gioco è fatto Guarda che quando crei un'altro profilo ti bannano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 ZAN ZAN ZAAAN pwnd scusa penso di sì per il cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Chiudete, sul sito viene esplicitato che non si può cambiare data di nascita.ho provveduto a crearmi un secondo account e sto cercando i codici. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.