karenin82 Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 Come da oggetto cerco i 3 Pokémon per completare il pokedex, posso sia restituirli dopo averli registrati sia sono interessato a offrire PP per tenerli, contattatemi pure. buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 Li ho io. Ma ci sono domani per gli scambi. Cerco pp. manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 Shieldon natura lesta bastiodon natura ingenua spiritomb natura calma ao A25370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karenin82 Inviato 20 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2022 Si può chiudere, mille grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 44 minuti fa, karenin82 ha scritto: Si può chiudere, mille grazie Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.