Anty01 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 In Pokémon X e Y si può diventare capopalestra?Se si come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Sì, sarebbe bellissimo, magari dopo aver battuto la Lega! Io diventerei un capopalestra dei tipi Erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Sarebbe troppo LOL, aspettare ore a battere allenatori o viaggiare: Nn succederebbe mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Non mi interessa diventare Capopalestra, più che altro dopo che si è diventato campione vorrei che quando si va nella propria sala si possa sfidare un allenatore forte con una squadra random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ok potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Sarebbe bello ma noi come facciamo a saperlo ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Io un Capopalestra tipo Fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Poter umiliare tutti gli allenatori principianti con frasi del tipo del campione, mitico XD Infatti, è quello che ho detto io. Sei libero, ma ogni volta che vai nella tua stanza del campione puoi sfidare un allenatore forte, infrangere il suo sogno di essere campione e umiliarlo. Se poi ti sconfiggono puoi risfidarli per riprendere il tuo titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Nonostante mi piacerebbe moltissimo, mi spieghi come fai a saperlo????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Chiudete Si potrebbe fantasticare ancora un pò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 D'accordo, chiudo... " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.